Ain't Got a Barrel of Money: Sheffield United

Punteggio:   (4,6 su 5)

Ain't Got a Barrel of Money: Sheffield United (Jason Holyhead)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti da parte degli utenti. Mentre alcuni lo hanno trovato brillante e coinvolgente, altri hanno espresso disappunto per la sua forte dipendenza da statistiche e fatti.

Vantaggi:

Coinvolgente e ben scritto
difficile da mettere giù
buon contenuto
consegna rapida.

Svantaggi:

Manca di spunti originali; si basa troppo su statistiche e fatti facilmente reperibili.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

L'arrivo di John Harris a Bramall Lane pose le basi per la comparsa di alcuni dei più grandi giocatori della storia dello Sheffield United. Nella sua seconda stagione in carica, i Blades furono promossi di nuovo in prima divisione.

Ain't Got a Barrel of Money è la storia di Harris e di coloro che vennero dopo di lui, della costruzione di una squadra in grado di competere per un posto in Europa, del declino che seguì e dell'inevitabile vendita di molti dei migliori giocatori del club. Nel 1975 il club si classificò sesto in Division One, giocando un calcio tra i più entusiasmanti del Paese. Currie, Woodward, Colquhoun, Speight, Hemsley e Badger erano tutti nomi noti.

Ma nel giro di sei anni lo Sheffield United passò dall'orlo della grandezza all'umiliazione definitiva: la retrocessione in quarta divisione, per la prima e unica volta nella meravigliosa storia del club. Ricco di aneddoti e ricordi di molti di coloro che erano presenti, sia sul campo che sulle gradinate, questo libro cattura gli alti e bassi dell'essere un tifoso dello Sheffield United.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781801500609
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:224

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ain't Got a Barrel of Money: Sheffield United
L'arrivo di John Harris a Bramall Lane pose le basi per la comparsa di alcuni dei più grandi giocatori della storia dello...
Ain't Got a Barrel of Money: Sheffield United

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)