Punteggio:
Le recensioni di “Ai miei figli” di Harold Bell Wright indicano un misto di ammirazione per il contenuto e frustrazione per la qualità dell'edizione. Il libro cattura momenti significativi della vita dell'autore e serve come riflessione destinata ai suoi figli. I lettori lo trovano facile e piacevole da leggere, con una storia ispiratrice sul superamento delle avversità, ma hanno dubbi sulla legittimità dell'edizione e sulla qualità della stampa.
Vantaggi:⬤ Coinvolgente e facile da leggere; molti lo hanno trovato divertente.
⬤ Fornisce preziosi approfondimenti sulla vita, la filosofia e le lotte di Harold Bell Wright, rendendolo fonte di ispirazione.
⬤ Contesto storico significativo, poiché Wright era un autore popolare all'inizio del XX secolo.
⬤ La narrazione del libro aiuta i lettori ad apprezzare le altre opere di Wright.
⬤ L'edizione manca di informazioni chiare sull'editore, il che fa sospettare che si tratti di una copia pirata.
⬤ Preoccupazione per la qualità della stampa, con riferimenti a lastre vecchie o scadenti.
⬤ Alcuni potrebbero trovare l'idealismo dell'autore, nell'ultimo quarto del libro, meno relazionabile o più impegnativo.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
To My Sons
Quest'opera è stata selezionata dagli studiosi come culturalmente importante e fa parte della base di conoscenza della civiltà così come la conosciamo. Quest'opera è stata riprodotta dal manufatto originale e rimane il più possibile fedele all'opera originale. Pertanto, nell'opera sono presenti i riferimenti al copyright originale, i timbri delle biblioteche (poiché la maggior parte di queste opere è stata conservata nelle più importanti biblioteche del mondo) e altre annotazioni.
Quest'opera è di pubblico dominio negli Stati Uniti d'America e forse anche in altre nazioni. All'interno degli Stati Uniti, è possibile copiare e distribuire liberamente quest'opera, poiché nessuna entità (individuale o aziendale) detiene un copyright sul corpo dell'opera.
Essendo una riproduzione di un manufatto storico, quest'opera può contenere pagine mancanti o sfocate, immagini scadenti, segni errati, ecc. Gli studiosi ritengono, e noi concordiamo, che quest'opera sia abbastanza importante da essere conservata, riprodotta e resa disponibile al pubblico. Apprezziamo il vostro sostegno al processo di conservazione e vi ringraziamo per essere una parte importante nel mantenere questa conoscenza viva e rilevante.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)