Punteggio:
Il libro offre un resoconto stimolante della vita missionaria dei cacciatori in Africa, ricco di avventure e storie personali. Sottolinea l'importanza di vivere la fede e di condividere il messaggio di Gesù con le comunità non raggiunte.
Vantaggi:Narrazione coinvolgente, stile di scrittura colloquiale, testimonianza ispiratrice, lettura veloce, legame personale con gli autori.
Svantaggi:La brevità lascia il lettore con la voglia di saperne di più; potrebbe non piacere a chi cerca ampie discussioni teologiche.
(basato su 2 recensioni dei lettori)
To the Ends of the Earth: And What Happened on the Way There
Avete bisogno di un po' di avventura nella vostra vita? Avete bisogno di una risata e di un po' di ispirazione? Allora allacciate gli scarponi con questo fantastico diario di viaggio: Malcolm Hunter, un narratore nato, viaggia con Gesù attraverso l'Africa orientale e settentrionale tra i popoli nomadi del Sahara e oltre. Gesù è sempre in movimento.
La domanda è: se lo seguiamo, dove andremo a finire? Esperto di popoli nomadi, Malcolm Hunter condivide le storie di una vita di lavoro in alcune delle comunità più remote, colorate e trascurate del mondo. All'inizio degli anni '60 Malcolm e sua moglie, Jean, arrivarono in Etiopia con le loro sole competenze professionali - medicina e ingegneria - e il desiderio di mostrare l'amore di Dio a chi ne aveva bisogno. Nei quarant'anni successivi Dio li avrebbe condotti in tutta l'Africa, attraverso colline lussureggianti e boscaglia arsa, presso una dozzina di gruppi di persone che non avevano sentito il Vangelo.
Ovunque i Cacciatori andassero, scoprivano che Dio era stato lì per primo. Questo libro è pieno di sorprendenti testimonianze reali di Gesù che prepara i popoli meno raggiunti del mondo a incontrarlo.
Visioni, sogni, miracoli, usanze scioccanti e persino errori e tragedie umane... Dio ha usato tutto questo e molto altro per aprire una strada per condividere la buona novella.
Onesto, speranzoso e mai lontano dalle risate, Malcolm ci invita a considerare nuovamente ciò che possiamo aspettarci quando seguiamo Gesù, ovunque ci conduca.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)