Ahimè, Estia

Ahimè, Estia (G. Morgan Charlotte)

Titolo originale:

Alas, Hestia

Contenuto del libro:

Quando Linda Barbour Vanderbilt torna a malincuore alla WVU per la riunione della confraternita trentennale del marito, insieme a lui e alla figlia adolescente, non sa se sarà accolta con favore, indifferenza o rifiuto.

Non solo ritroverà le amiche JoAnne, Regina e Marya, ma potrebbe anche incontrare Simone, la causa della sua fuga dalla WVU dopo il secondo anno, abbandonando gli amici e la vita che aveva progettato. Man mano che il fine settimana di riunione procede, Linda si trova di fronte a braccia aperte, indifferenza e disprezzo.

Quando un evento inaspettato prolunga la loro permanenza, Linda sente e racconta segreti sconvolgenti, affronta i suoi demoni e scopre le somiglianze e le differenze tra tutti i compagni di università suoi e del marito negli anni Sessanta e nei trent'anni successivi, cercando al contempo di infondere nella figlia la saggezza che lei stessa non ha ancora acquisito.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781737592655
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ahimè, Estia - Alas, Hestia
Quando Linda Barbour Vanderbilt torna a malincuore alla WVU per la riunione della confraternita trentennale del marito, insieme a lui e alla...
Ahimè, Estia - Alas, Hestia
Viaggio nel tempo - Time Travel
Recensione Grazie al cieloCharlotte Morgan ha deciso di scrivere altre poesie! Questa raccolta offre uno sguardo eclettico sulla vita di...
Viaggio nel tempo - Time Travel

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)