Agostino

Punteggio:   (5,0 su 5)

Agostino (Travis Canady)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

Augustine

Contenuto del libro:

Al calar della notte, una giovane schiava negra di nome Esther corre attraverso i fitti boschi della Georgia. Con la figlia di tre settimane, Esther corre verso il nord nella speranza di essere libera.

Tuttavia, la schiava fuggitiva non riuscirà a vivere la sua libertà. Verrà sparata e uccisa dal sorvegliante della piantagione locale. L'assassino di Esther è anche il padre di sua figlia neonata.

Dopo l'omicidio, il sorvegliante scompare e non sarà più visto per anni. La bambina sopravvive e viene riportata alla piantagione.

Viene subito identificata come membro della famiglia Parish, la famiglia proprietaria della piantagione locale. Il nome della bambina viene rivelato come Augustine. Verrà quindi accolta e cresciuta dal proprietario e dalla moglie della piantagione.

Nel corso degli anni, Augustine lotta con la sua origine, la razza, l'amore e l'adolescenza. Ma dopo quindici anni di assenza, il padre di Augustine torna a casa e questo cambierà tutto.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781641517317
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Agostino - Augustine
Al calar della notte, una giovane schiava negra di nome Esther corre attraverso i fitti boschi della Georgia. Con la figlia di tre settimane, Esther corre verso...
Agostino - Augustine

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)