Agisci come se avessi un po' di buon senso: E altre cose che mi hanno insegnato le mie figlie

Punteggio:   (4,6 su 5)

Agisci come se avessi un po' di buon senso: E altre cose che mi hanno insegnato le mie figlie (Jamie Foxx)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un libro di memorie divertente e umoristico di Jamie Foxx che fornisce approfondimenti sulla sua vita di padre, sulla sua educazione e sulla sua carriera nel mondo dello spettacolo. I lettori ne apprezzano la relatività, l'umorismo e la profondità emotiva, in particolare per quanto riguarda i rapporti familiari. Tuttavia, alcuni lettori vorrebbero più storie sulle sue esperienze a Hollywood e criticano il linguaggio usato nel libro.

Vantaggi:

Facile da leggere, molto divertente, relazionabile, emotivamente onesto, offre una prospettiva unica sulla paternità e sulla famiglia, una narrazione coinvolgente e molti lo raccomandano per il suo contenuto commovente. Molti lettori suggeriscono anche la versione audiobook per un'esperienza migliore.

Svantaggi:

Contiene un linguaggio forte che alcuni lettori hanno trovato superfluo, storie hollywoodiane limitate, con il desiderio di maggiori approfondimenti sulla sua carriera televisiva e cinematografica.

(basato su 69 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Act Like You Got Some Sense: And Other Things My Daughters Taught Me

Contenuto del libro:

Dal pluripremiato talento dell'Academy Jamie Foxx, uno sguardo esilarante e candido sulle gioie e le insidie dell'essere padre di due figlie.

Jamie Foxx ha vinto un Academy Award e un Grammy Award, ha riso con i presidenti in carica e ha fatto festa con i più grandi nomi dell'hip-hop. Ma è soprattutto orgoglioso del suo ruolo di padre di due giovani donne molto indipendenti, Corinne e Anelise. Jamie potrebbe non sapere sempre cosa sta facendo quando si tratta di crescere delle ragazze - soprattutto quando gli parlano di TikTok (PlikPlok?) e non condividono il suo entusiasmo per le Rolls Royce appariscenti - ma fa del suo meglio per essere presente per loro ogni singolo giorno.

Per fortuna, ha un forte esempio da seguire: la sua amata nonna defunta, Estelle Marie Talley. Jamie ha imparato tutto quello che sa sull'essere genitore da quella donna feroce che lo ha cresciuto: Come dice lui, è “Madea prima che Tyler Perry mettesse le scarpe e la parrucca grigia”.

In Act Like You Got Some Sense - un titolo ispirato a Estelle - Jamie condivide storie personali e ravvicinate sull'amore duro e i valori della vecchia scuola che ha imparato crescendo nella piccola città di Terrell, in Texas; i suoi primi giorni cercando di sfondare a Hollywood; le gioie e le sfide del raggiungimento della celebrità; e come ogni fase della sua vita ha plasmato il suo percorso di genitore. Esilarante, commovente e sempre brutalmente onesto, questo è Jamie Foxx come non l'abbiamo mai visto prima.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781538703281
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Comportati come se avessi un po' di buon senso - Act Like You Got Some Sense
In questo libro di memorie esilarante e sincero, il pluripremiato e poliedrico...
Comportati come se avessi un po' di buon senso - Act Like You Got Some Sense
Agisci come se avessi un po' di buon senso: E altre cose che mi hanno insegnato le mie figlie - Act...
Dal pluripremiato talento dell'Academy Jamie...
Agisci come se avessi un po' di buon senso: E altre cose che mi hanno insegnato le mie figlie - Act Like You Got Some Sense: And Other Things My Daughters Taught Me

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)