Punteggio:
Hold On to Me di Jules Bennett è il terzo libro della serie Return to Haven, che vede protagonista la storia d'amore tra Jade e Cash che affrontano la loro intensa chimica e le sfide personali durante la ristrutturazione dell'aeroporto della loro città natale. La storia mescola elementi di umorismo, dramma e romanticismo, evidenziando il viaggio dei personaggi dalla rivalità all'attrazione.
Vantaggi:Il libro offre personaggi ben sviluppati con una grande intesa, un'affascinante ambientazione cittadina e una risoluzione soddisfacente della loro relazione. I recensori hanno apprezzato le battute spiritose, la profondità emotiva e l'esplorazione tematica della crescita personale e del superamento dei traumi del passato. I lettori hanno trovato la narrazione avvincente e la possibilità di essere letta come un libro a sé stante senza conoscere la serie.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno ritenuto che l'ambientazione iniziale dell'emergenza aerea avrebbe potuto essere sviluppata ulteriormente per aggiungere suspense. Alcuni recensori hanno notato che alcuni aspetti della storia dei personaggi sono stati risolti troppo facilmente e alcuni hanno trovato frustrante la negazione dei sentimenti di Jade. È stato anche espresso il desiderio di avere scene d'amore più esplicite.
(basato su 29 recensioni dei lettori)
Hold on to Me
Quando tre migliori amici decidono di spiegare le loro ali e di rinnovare l'aeroporto locale della piccola città di Haven, in Georgia, la destinazione è la risata e l'amore...
Jade McKenzie si è lasciata alle spalle le aspettative della sua famiglia altolocata quando è tornata nell'accogliente Haven, e non è mai stata così felice. Ma quello che doveva essere un viaggio veloce a Nashville per il matrimonio di una cugina si trasforma in un disastro quando uno dei piloti dell'aeroporto si offre di portarla lì. Dopo un atterraggio di fortuna e una stanza condivisa, Cash Miller, tatuato e barbuto, si trova a essere il suo bellissimo e inadatto accompagnatore, e la eccita in un modo che non può negare. Ma una relazione? Una vera relazione? Quella è decisamente nella no-fly zone.
Vincent "Cash" Miller non ha molto al mondo, ma ha l'orgoglio e la regola di non permettere a nessuno di parlare male dei suoi amici, nemmeno alle loro madri. Difendere la sexy e testarda Jade gli viene naturale, ma anche il prurito profondo che ha sempre voluto provare per lei. Cedere all'attrazione è una cosa, ma impegnarsi è un'altra. Allora perché sembra che insieme l'amore possa portarli ad altezze mozzafiato?
Elogio di Jules Bennett e Stay with me
Jules Bennett ha il dono di creare storie d'amore, amicizia e romanticismo calorose ed emozionanti ambientate in piccole città a cui i lettori vorranno tornare ancora e ancora".
--JoAnn Ross, autrice di bestseller del New York Times.
I lettori spereranno che Bennett continui a raccontare le storie d'amore di Haven".
--Publishers Weekly
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)