Agente esterno: Le straordinarie avventure di un immigrato e di un mistico nell'FBI

Punteggio:   (4,1 su 5)

Agente esterno: Le straordinarie avventure di un immigrato e di un mistico nell'FBI (Anthony Arismendi)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Outsider Agent” racconta la storia vera e stimolante di Tony Arismendi, un immigrato che è diventato un rispettato agente speciale dell'FBI. Descrive il suo difficile viaggio dal Venezuela agli Stati Uniti, mettendo in evidenza la sua resilienza, la sua spiritualità e il suo impegno verso la famiglia. Mentre molte recensioni ne hanno lodato la narrazione ispirata e coinvolgente, alcune hanno criticato la qualità della scrittura e la mancanza di approfondimenti sull'FBI.

Vantaggi:

Il libro viene descritto come interessante, stimolante e facile da leggere. Offre uno sguardo accattivante sulla vita e sulle esperienze dell'autore, in particolare quelle come agente dell'FBI. Molti recensori hanno apprezzato le storie personali e le intuizioni spirituali, trovandole motivanti. È stato raccomandato sia come un'avvincente storia di successo di un immigrato sia come un'avventura coinvolgente.

Svantaggi:

Diversi recensori hanno notato una scarsa qualità della scrittura, e alcuni l'hanno paragonata a una soap opera. È stato anche espresso il desiderio di un resoconto più approfondito delle esperienze dell'autore nell'FBI. Alcuni lettori hanno ritenuto che la narrazione non rispondesse alle loro aspettative e che alcuni elementi della storia sembrassero infantili.

(basato su 34 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Outsider Agent: The Extraordinary Adventures of an Immigrant and Mystic in the FBI

Contenuto del libro:

Anthony Arismendi si è trasferito negli Stati Uniti dal Venezuela da adolescente, a metà degli anni Settanta, con il sogno di diventare cittadino americano e agente dell'FBI, nonostante non sapesse parlare una parola di inglese.

Trapiantato dalle pericolose strade di Caracas, il pensiero non convenzionale di Arismendi e il suo approccio alla vita fuori dagli schemi lo hanno portato in molte situazioni comiche e spesso precarie. Tuttavia, ha adattato le sue capacità di sopravvivenza a una nuova cultura, un giorno alla volta, superando senzatetto, pregiudizi e povertà per raggiungere l'impossibile.

Profondamente ispirata, la miscela unica di duro lavoro, perseveranza e misticismo di Arismendi di fronte alle implacabili avversità ci ricorda che le nostre riserve di coraggio e determinazione sono molto più profonde di quanto pensiamo e che non dovremmo mai rinunciare ai nostri sogni, per quanto possano sembrare fuori portata.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781544527048
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Agente esterno: Le straordinarie avventure di un immigrato e di un mistico nell'FBI - Outsider...
Anthony Arismendi si è trasferito negli Stati...
Agente esterno: Le straordinarie avventure di un immigrato e di un mistico nell'FBI - Outsider Agent: The Extraordinary Adventures of an Immigrant and Mystic in the FBI
Agente esterno: Le straordinarie avventure di un immigrato e di un mistico dell'FBI - Outsider...
Anthony Arismendi si è trasferito negli Stati...
Agente esterno: Le straordinarie avventure di un immigrato e di un mistico dell'FBI - Outsider Agent: The Extraordinary Adventures of an Immigrant and Mystic in the FBI

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)