Aftershock: Reinventare me stesso un pezzo alla volta

Punteggio:   (4,5 su 5)

Aftershock: Reinventare me stesso un pezzo alla volta (Penny Fisher)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni sottolineano che la storia di Penny Fisher è un libro di memorie potente e ispiratore che descrive la sua incredibile forza e resilienza attraverso le avversità della vita. I lettori sono affascinati dalla sua determinazione, dal suo viaggio emotivo e dal messaggio ispiratore che la sua storia trasmette.

Vantaggi:

Il libro è stato costantemente lodato per la sua scrittura avvincente, la profondità emotiva e il messaggio ispiratore. I lettori lo descrivono come avvincente, commovente e splendidamente articolato, e spesso si sentono profondamente toccati dalla resilienza e dalla forza interiore di Penny. Molti hanno trovato difficile metterlo giù e ritengono che offra spunti preziosi per chiunque si trovi ad affrontare delle sfide.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno criticato il libro per la scarsità di dettagli, suggerendo che forse non vale il prezzo. Alcune recensioni negative hanno anche accennato a possibili pregiudizi o negatività riguardo alle relazioni passate dell'autrice, anche se sono state meno frequenti.

(basato su 16 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Aftershock: Reinventing Myself One Piece at a Time

Contenuto del libro:

Penny Fisher è in vacanza con la famiglia quando si sente male e disorientata. In una struttura di pronto soccorso le viene rilevata una temperatura di 104. 5 e la manda in barella al pronto soccorso. Lì i medici non trovano nulla di sbagliato e la rimandano a casa. Ventiquattr'ore dopo, Penny è attaccata al supporto vitale e al marito viene detto di salutarla.

Penny, affetta da shock tossico da virus Streptococco A, viene posta in coma indotto. Tre mesi dopo si risveglia con dolori lancinanti, mani e piedi neri e una lunga battaglia per la guarigione.

Prima era una donna splendida e una modella, dopo il coma Penny è calva e pesa novanta chili. Perde sette dita, la gamba sinistra e il piede destro. In qualche modo, nonostante i numerosi inconvenienti, deve riconquistare una vita per sé e per la sua famiglia.

Penny Fisher scrive: "Questo libro è il mio viaggio attraverso il paradiso e l'inferno. Si tratta di liberarmi dei tubi attaccati al mio corpo uno per uno e di distruggere ogni aspettativa degli esperti medici, mentre mi rimetto insieme pezzo per pezzo e atterro di nuovo in piedi (anche se con le mie protesi! ) Condivido i pezzi della mia guarigione - e i miei numerosi contrattempi - dal montaggio di protesi multiple alla ricrescita dei miei capelli, e in realtà VIVO di nuovo. Sciare, andare in bicicletta, ballare, giocare a tennis e sì, anche fare di nuovo la modella. Spero di sensibilizzare l'opinione pubblica sulla necessità di difendersi nei momenti di malattia e di difficoltà e di sapere che dobbiamo fidarci di noi stessi quando qualcosa non va. Spero che la mia storia serva a ricordare ciò che è reale e importante nella vita e spero che il mio messaggio di amore vero che vince su tutto sia ascoltato e sentito".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781947966628
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Viva! AQA GCSE Spanish Higher Vocab Book (confezione da 8) - Viva! AQA GCSE Spanish Higher Vocab...
Un pratico strumento di apprendimento contenente...
Viva! AQA GCSE Spanish Higher Vocab Book (confezione da 8) - Viva! AQA GCSE Spanish Higher Vocab Book (pack of 8)
Viva! Edexcel GCSE Spanish Higher Vocab Book (confezione da 8) - Viva! Edexcel GCSE Spanish Higher...
Un pratico strumento di apprendimento contenente...
Viva! Edexcel GCSE Spanish Higher Vocab Book (confezione da 8) - Viva! Edexcel GCSE Spanish Higher Vocab Book (pack of 8)
Aftershock: Reinventare me stesso un pezzo alla volta - Aftershock: Reinventing Myself One Piece at...
Penny Fisher è in vacanza con la famiglia quando...
Aftershock: Reinventare me stesso un pezzo alla volta - Aftershock: Reinventing Myself One Piece at a Time

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)