After Effects: Il potere dell'espressione

Punteggio:   (4,9 su 5)

After Effects: Il potere dell'espressione (Francois Lefebvre)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 21 voti.

Titolo originale:

After Effects: The Power of Expression

Contenuto del libro:

COS'È AFTER EFFECTS? Uno dei software più utilizzati.

Adobe Creative Cloud è probabilmente la raccolta di software più popolare tra i creativi di tutto il mondo. Con milioni e milioni di utenti, Adobe After Effects potrebbe essere uno dei programmi di punta, utilizzato soprattutto nell'industria dei media e dell'intrattenimento per la Motion Graphics, l'animazione e gli effetti visivi. Con la continua espansione delle esigenze dei media digitali, Adobe After Effects sembra imbattibile e il programma numero uno per professionisti e appassionati.

CHI SONO? Tutti.

Sono un artista di motion graphics con sede a New York City, con oltre dieci anni di esperienza di lavoro per grandi aziende e marchi come Google, Amazon, Nike, Marvel, Paypal e WWE. Il mio spettro di competenze abbraccia un'ampia gamma di media digitali/sociali, broadcast e studio design. Ma soprattutto sono un utente regolare e quotidiano di After Effects, che conosce le preoccupazioni della comunità di After Effects e vuole contribuire all'espansione di questa enorme, generosa e super creativa comunità.

COS'È L'ESPRESSIONE? Un linguaggio semplice.

Expression è il linguaggio che permette di programmare o collegare le proprietà in Adobe After Effects. Questo linguaggio di codifica è scritto in ExtendScript, sviluppato da Adobe, e basato sul linguaggio di codifica JavaScript.

Cercare di imparare Expression può rivelarsi un percorso faticoso per un utente abituale, non tanto per la difficoltà del linguaggio, quanto per il fatto che tutti i materiali per impararlo sono sparsi ovunque o semplicemente obsoleti; può essere ancora più frustrante quando l'utente di After Effects deve abbandonare la comunità per imparare la codifica per After Effects attraverso altre fonti di codifica, come i siti web JavasScript. Ho vissuto questa esperienza in prima persona e quando si trattava di imparare Expression, non si riusciva a trovare una risposta precisa da dove iniziare o un approccio globale, questo libro è esattamente quello che avrei voluto trovare.

PERCHÉ UN LIBRO? Un pezzo mancante.

Expression è nota, anche agli utenti più esperti, come il luogo oscuro e misterioso del mondo di After Effects, dove gli animatori comprendono principalmente i keyframe. Quando non si sa nulla di codifica in generale, può sembrare spaventoso e non accessibile, ma credetemi Expression è molto logico e basta conoscere alcuni termini per essere in grado di scrivere, leggere o decifrare un'espressione; il mio obiettivo è alleggerire le cose e ciò che può sembrare complesso, alla fine è uno strumento molto bello e semplice che porterà armonia nella creatività e aumenterà la produttività, sicuramente un must per ogni utente di After Effects.

Expression è ancora un linguaggio scritto, quindi è più facile concentrarsi sull'apprendimento attraverso la lettura piuttosto che guardando un tutorial video. Lo scopo di questo libro è quello di avere un riferimento dove cercare, imparare e rivedere rapidamente i termini necessari per utilizzare Expression in After Effects: Finalmente una vera guida su come imparare Expression in modo facile e veloce, presentata in modo moderno e minimalista.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780578404486
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

After Effects: Il potere dell'espressione - After Effects: The Power of Expression
COS'È AFTER EFFECTS? Uno dei software più utilizzati.Adobe...
After Effects: Il potere dell'espressione - After Effects: The Power of Expression

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)