Afroespiritualidad Afrovenezolana

Afroespiritualidad Afrovenezolana (Pea Berroteran Pedro Alirio)

Contenuto del libro:

La religione torna a essere un tema di grande interesse e dibattito sociale nella Repubblica Bolivariana del Venezuela del XXI secolo.

I cambiamenti sociali e politici in ambito nazionale e internazionale hanno molto a che fare con essa, ma anche con lo sviluppo della stessa società venezuelana e le trasformazioni che si stanno verificando al suo interno a causa del cambiamento globale delle credenze. Dal punto di vista dell'etnostoria spirituale afro-venezuelana, dell'afropluralismo religioso e della religione, il Venezuela è molto diverso da com'era un decennio fa e si trova a dover ricordare questa diversità.

Il congnito di nascita dei doni spirituali e delle leggi degli africani portati come schiavi, ha avuto un'influenza significativa sui guaritori afro-venezuelani e attualmente sulla cultura politica e religiosa afro-venezuelana del XXI secolo. Esprimo quindi che gli afro-discendenti africani, con la loro conoscenza ancestrale della spiritualità oggi conosciuta come afro-spiritualità, si sono manifestati nelle nostre terre dove si sono formate molte comunità afro-venezuelane, così come la politica afro-latinoamericana, afro-ispanica americana e afro-venezuelana in questo nuovo millennio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9786202814027
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Afroespiritualidad Afrovenezolana
La religione torna a essere un tema di grande interesse e dibattito sociale nella Repubblica Bolivariana del Venezuela...
Afroespiritualidad Afrovenezolana

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)