Afrodite e il Duca

Punteggio:   (4,3 su 5)

Afrodite e il Duca (J. McAvoy J.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Aphrodite & Evander” evidenziano un mix di forte ammirazione per la narrazione e i personaggi, in particolare per Aphrodite, e alcune critiche incentrate sui contenuti sessuali grafici. Molti lettori hanno trovato il libro coinvolgente e che ricorda la serie “Bridgerton”, mentre alcuni hanno espresso disappunto per la sua breve durata e l'elevato numero di scene esplicite.

Vantaggi:

La scrittura viene elogiata per essere ben realizzata e coinvolgente, con personaggi ben delineati e una trama avvincente e ricca di colpi di scena. I lettori trovano il romanzo storico piacevole, soprattutto perché si concentra sui protagonisti neri senza enfatizzare pesantemente le lotte razziali dell'epoca. Il libro è stato descritto come un libro avvincente con una miscela di dramma, romanticismo e umorismo.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro avrebbe potuto essere più intrigante e hanno notato che include un numero significativamente alto di scene di sesso grafico, che potrebbero non piacere a tutti. Inoltre, è stato menzionato il fatto che le dimensioni ridotte del libro sono un aspetto negativo per alcuni lettori.

(basato su 66 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Aphrodite and the Duke

Contenuto del libro:

Gli amanti dei Bridgerton hanno trovato la loro prossima lettura. J. J. McAvoy è una nuova e gradita voce nel campo del romanzo storico” - Sarah MacLean, autrice del bestseller del New York Times.

“McAvoy ha creato un racconto lussureggiante e romantico, con un filo di pericolo reale nelle sue pagine e un'appassionante storia d'amore di seconda opportunità” -- Entertainment Weekly.

Afrodite Du Bell ha sempre mal sopportato il suo nome. Mentre i membri del ton, e persino la regina stessa, lodano la sua calda pelle bruna, i suoi riccioli perfetti e i suoi lineamenti squisiti, Afrodite non può fare a meno di pensare che essere all'altezza della dea della bellezza sia un po' troppo. La sua rinomata bellezza non ha certo impedito all'amore della sua vita di tradirla e di sposare un'altra donna quattro anni fa.

Quando la formidabile madre di Afrodite la convoca a Londra per aiutare il debutto della sorella, non ha altra scelta che acconsentire. Ma Afrodite è determinata a ignorare un uomo in particolare: Evander Eagleman, il Duca di Everely, l'uomo che l'ha devastata tanti anni fa. Eppure, perché il suo cuore senza macchia continua a palpitare alla sua vista?

Evander Eagleman ha perso la sua occasione per il vero amore, ma ora che è un vedovo senza legami, è determinato a riconquistare la fiducia di Afrodite e la sua mano. Ma proprio mentre la coppia fa passi avanti per ricucire le vecchie ferite, la vera ragione per cui Evander ha rifiutato Afrodite minaccia il loro agognato futuro... e persino le loro vite.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780593500040
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Afrodite e il Duca - Aphrodite and the Duke
Gli amanti dei Bridgerton hanno trovato la loro prossima lettura. J. J. McAvoy è una nuova e gradita voce nel campo del romanzo...
Afrodite e il Duca - Aphrodite and the Duke
Verity e il corteggiatore proibito - Verity and the Forbidden Suitor
Un'ereditiera vivace e indipendente sfida le aspettative della società per inseguire la felicità...
Verity e il corteggiatore proibito - Verity and the Forbidden Suitor
Afrodite e il Duca - Aphrodite and the Duke
Gli amanti dei Bridgerton hanno trovato la loro prossima lettura. J. J. McAvoy è una nuova e gradita voce nel campo del romanzo...
Afrodite e il Duca - Aphrodite and the Duke

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)