Punteggio:
Le recensioni esprimono una notevole insoddisfazione nei confronti del libro, soprattutto a causa di numerosi errori tipografici e di formattazione che lo rendono illeggibile. Molti recensori descrivono la qualità del libro come amatoriale e non professionale, con problemi quali caratteri errati, mancanza di impaginazione e impaginazione scadente. Molti recensori affermano che sembra una copia prodotta frettolosamente piuttosto che un'edizione ben curata.
Vantaggi:Alcuni recensori affermano che il contenuto del testo è buono, suggerendo che il materiale originale è valido anche se la presentazione è scadente.
Svantaggi:Il libro presenta numerosi errori di formattazione, tra cui la rappresentazione non corretta dei caratteri e la mancanza di impaginazione. L'impaginazione è descritta come mal realizzata e poco attraente, rendendo difficile la lettura. Molti utenti ritengono che si tratti di una truffa a causa della scarsa qualità e della mancanza di professionalità.
(basato su 9 recensioni dei lettori)
Aphorismes sur la sagesse dans la vie
La nozione di saggezza nella vita viene qui intesa nel suo senso immanente, cioè come l'arte di rendere la vita il più piacevole e felice possibile.
Questo studio potrebbe anche essere chiamato monologia Eud; sarebbe quindi una caratteristica della vita felice. La vita felice, a sua volta, potrebbe essere definita come un'esistenza che, considerata da un punto di vista puramente esteriore, o meglio (trattandosi di un apprezzamento soggettivo) che, dopo una fredda e attenta riflessione, è simile alla non-esistenza.
La vita felice, così conclusa, ci attaccherebbe di per sé e non solo per la paura della morte; ne deriverebbe anche il desiderio di vederla durare indefinitamente...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)