Affrontare pregiudizi e discriminazioni: La scienza del cambiamento di menti e comportamenti

Affrontare pregiudizi e discriminazioni: La scienza del cambiamento di menti e comportamenti (Robyn Mallett)

Titolo originale:

Confronting Prejudice and Discrimination: The Science of Changing Minds and Behaviors

Contenuto del libro:

Confrontarsi con pregiudizi e discriminazioni: The Science of Changing Minds and Behaviors si concentra sul confronto come strategia per ridurre pregiudizi e discriminazioni.

Il volume affronta le questioni che le persone devono affrontare quando desiderano confrontarsi con i pregiudizi: Quali fattori influenzano le decisioni delle persone di affrontare o ignorare i pregiudizi nelle loro varie forme? Quali sono le motivazioni e le conseguenze del confronto? Come si può affrontare il confronto a livello individuale, attraverso l'educazione e l'empowerment e in contesti specifici (ad esempio, l'assistenza sanitaria) per ottenere risultati positivi? Queste domande sono fondamentali nella società contemporanea, dove il confronto con i pregiudizi è sempre più evidente. Inoltre, i grandi passi avanti compiuti negli ultimi 20 anni nello studio scientifico del confronto hanno prodotto intuizioni e risposte preziose.

Questo volume è una risorsa essenziale per gli studenti e i ricercatori interessati al pregiudizio e alla sua riduzione, e sarà utile anche ai non accademici che desiderano opporsi ai pregiudizi attraverso il confronto.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780128147153
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:372

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Affrontare pregiudizi e discriminazioni: La scienza del cambiamento di menti e comportamenti -...
Confrontarsi con pregiudizi e discriminazioni: The...
Affrontare pregiudizi e discriminazioni: La scienza del cambiamento di menti e comportamenti - Confronting Prejudice and Discrimination: The Science of Changing Minds and Behaviors

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)