Affrontare la musica

Punteggio:   (4,9 su 5)

Affrontare la musica (Greg Anton)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Face the Music è un romanzo avvincente di Greg Anton che segue la storia di Woody, un musicista in difficoltà che deve affrontare le sfide dell'industria musicale e delle relazioni personali. Il libro è ben scritto, con personaggi credibili e una trama avvincente che esplora i temi dell'umanità, dell'amore e delle complessità morali del mondo della musica.

Vantaggi:

Il libro è una lettura veloce con una narrazione accattivante e coinvolgente. Presenta personaggi ben sviluppati e relazionabili, temi interessanti che ruotano attorno all'amore e alla musica, ed è lodato per il suo bello stile di scrittura. I lettori hanno apprezzato la conoscenza dell'industria musicale da parte dell'autrice, trovando la storia realistica e divertente. Molti recensori lo considerano una delle loro migliori letture ed esprimono il desiderio di un potenziale seguito.

Svantaggi:

Alcune recensioni notano che, sebbene la storia sia avvincente, in alcuni punti può sembrare tipica o prevedibile. Alcuni lettori hanno espresso il desiderio di approfondire il futuro del protagonista dopo la fine del libro. Non ci sono state critiche significative riguardo alla scrittura o alla trama, ma alcuni potrebbero sentire la necessità di un maggiore sviluppo dei personaggi nei ruoli secondari.

(basato su 22 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Face the Music

Contenuto del libro:

San Francisco, 1975. Woody, un musicista di strada artisticamente brillante ma socialmente inetto, riesce a tirare avanti.

Ispirato da Stephanie, l'amore della sua vita, scrive una canzone straordinaria che potrebbe lanciare la sua carriera musicale. Poi un tradimento inaspettato lo lascia a lottare per la sua relazione, la sua canzone e il suo futuro. Disorganizzato senza speranza, armato solo della sua chitarra e di un senso dell'umorismo unico, Woody cerca di perseverare contro le iniquità del mondo della musica.

Passione, disperazione e intenso idealismo lo spingono ad affrontare le sfide della sopravvivenza come artista senza compromessi. Face the Music è una storia d'amore, di scoperta di sé e del potere spirituale della musica.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780986008559
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Affrontare la musica - Face the Music
San Francisco, 1975. Woody, un musicista di strada artisticamente brillante ma socialmente inetto, riesce a tirare avanti. Ispirato da...
Affrontare la musica - Face the Music

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)