Punteggio:
Facing West: La serie Forever Wilde è una storia d'amore che scalda il cuore e che esplora i temi dell'amore, della famiglia e della crescita personale, quando Nico torna nella sua città natale dopo la morte della sorella e stringe un legame con il suo migliore amico, West. Il libro è caratterizzato da un mix di umorismo e profondità emotiva, anche se ha ricevuto recensioni contrastanti per quanto riguarda lo sviluppo dei personaggi e l'esecuzione della trama.
Vantaggi:La storia è stata descritta come dolce e piacevole, con personaggi amabili e un'ambientazione avvincente in una piccola città. I lettori hanno apprezzato lo sviluppo del personaggio, in particolare di Nico, che supera il suo passato. La chimica tra i protagonisti è evidenziata come forte e appassionata, e la narrazione contiene umorismo e momenti sentiti. I fan delle opere precedenti dell'autrice trovano che questa serie mantenga un buon livello di scrittura e apprezzano il collegamento con la serie Made Marian.
Svantaggi:Alcuni recensori hanno notato problemi con il comportamento dei personaggi, in particolare l'atteggiamento giudicante di West nei confronti di Nico all'inizio della storia, che porta a critiche su una dinamica tossica percepita. Ci sono anche lamentele sul ritmo, sulle risoluzioni brusche dei conflitti e sulla mancanza di profondità nell'esplorare le storie dei personaggi. Altri hanno ritenuto che la trama fosse prevedibile e priva di originalità, e alcuni hanno sottolineato incongruenze, come la rappresentazione dell'età del bambino.
(basato su 457 recensioni dei lettori)
Facing West: A Forever Wilde Novel
Nico:
Ho lasciato la mia famiglia e la mia piccola città natale in Texas quindici anni fa per sfuggire ai pettegolezzi di paese e per dare a mia madre e a mia sorella la possibilità di una vita migliore. Ma quando una telefonata di un avvocato a casa mi informa che mia sorella è morta, lasciandomi la custodia del suo bambino appena nato, sono sconvolto dalla vita stabile che mi sono costruito gestendo un negozio di tatuaggi a San Francisco.
Il fatto è che non mi piacciono i bambini. E non mi piacciono le piccole città. O l'impegno. E soprattutto non mi piace la famiglia. Il mio progetto è di tornare a Hobie solo per il tempo necessario a firmare i documenti per l'adozione, dando a mia nipote il tipo di famiglia stabile e affettuosa che non ho mai potuto offrire.
Ma nel momento in cui incontro mia nipote tra le braccia di Weston Wilde, il migliore amico di mia sorella e l'affascinante medico della città, i miei piani iniziano a cambiare. Perché all'improvviso vedo un futuro diverso. Un futuro con la cosa che pensavo di non aver mai meritato: una famiglia. Se solo riuscissi a convincere West che non sono lo stesso ragazzo buono a nulla pronto a scappare quando le cose si fanno difficili.
Weston:
C'è una cosa che so per certo di Nico Salerno: da ragazzo era un buono a nulla e, a giudicare dal teppista dai capelli viola e tatuati che si presenta al funerale della sorella, non è cambiato. Non gli permetterò mai di prendere in custodia il figlio della mia migliore amica.
Ma più tempo passo con lui, più mi rendo conto che la sua apparenza rude è solo un guscio e che sotto tutti i tatuaggi c'è un uomo spaventato e insicuro alla ricerca di un posto a cui appartenere. E ben presto so esattamente qual è il suo posto: nel mio letto e al mio fianco.
Il problema è che ha già abbandonato la sua famiglia una volta, come faccio a sapere che se diventiamo una famiglia non lo farà di nuovo?
Facing West è il primo della nuova serie Forever Wilde, dedicata alla grande famiglia Wilde di Hobie, in Texas, i cui patriarchi non si fanno scrupolo di intromettersi se è necessario per aiutare i nipoti a trovare il vero amore.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)