Affrettatevi alla loro fine: Un mistero di Lilly Long

Punteggio:   (4,8 su 5)

Affrettatevi alla loro fine: Un mistero di Lilly Long (Penny Richards)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Penny Richards “Hasten to Their End” (Affrettatevi a finire) offre una coinvolgente esplorazione dell'oscuro sport della pedonalizzazione nel XIX secolo, unita a un avvincente mistero di omicidio. I lettori apprezzano le ambientazioni vivide, i personaggi ben sviluppati e lo stile narrativo coinvolgente che li tiene incollati fino alla sorprendente conclusione.

Vantaggi:

Una narrazione ben scritta e coinvolgente
un'ambientazione storica coinvolgente
un forte sviluppo dei personaggi
colpi di scena sorprendenti
un uso efficace del dialogo
mantiene l'interesse del lettore per tutta la durata.

Svantaggi:

Alcuni lettori vorrebbero che ci fossero più libri nella serie; una recensione accenna alla complessità della trama che potrebbe non essere adatta a tutti i lettori.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Hasten to Their End: A Lilly Long Mystery

Contenuto del libro:

È ora di uscire di scena?

Una morte sfiorata in Texas ha lasciato l'agente Pinkerton Lilly Long a chiedersi se le richieste del lavoro che desiderava tanto siano più di quanto possa sopportare mentalmente e fisicamente senza diventare fredda e menefreghista. Invece di lasciarle il tempo di riflettere sul suo futuro, William Pinkerton la manda ad affinare le sue capacità con il famoso maestro di autodifesa, il colonnello Thomas Hoyer Monstery, e quando lei e la sua partner, Cadence McShane, vengono convocate per un nuovo incarico, lei ci va, nonostante le sue riserve.

La loro missione è vicina a casa, proprio dall'altra parte della città, e in apparenza sembra abbastanza semplice: stabilire se la morte del promotore e manager di pedoni J. D. Ames sia stata un suicidio, come sostiene la polizia, o se si tratti di un omicidio commesso da uno dei personaggi legati a questo sport, come sospetta la moglie Dora. Per scoprire la verità, Lilly e Cade devono entrare a far parte della comunità di camminatori di resistenza che si impegnano a percorrere un determinato numero di chilometri in un determinato tempo.

Lilly, reduce dall'allenamento con Monstery, si infiltrerà nella stretta comunità come concorrente irlandese, Lil McShane, mentre Cade sarà suo fratello e allenatore, Andrew. Non ci vuole molto per riconoscere l'antagonismo, l'aggressività e la rivalità sia tra i walker affermati che tra quelli nuovi, che sperano di farsi un nome. Come possono risolvere un omicidio quando ci sono così tanti conflitti sia in pista che fuori? Può Lilly imparare qualcosa di utile immergendosi in un ruolo che sembra progettato per ridurre fisicamente i concorrenti a ombre di se stessi, schiacciando i loro spiriti e rubando i loro sogni?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781953789372
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Affrettatevi alla loro fine: Un mistero di Lilly Long - Hasten to Their End: A Lilly Long...
È ora di uscire di scena?Una morte sfiorata in...
Affrettatevi alla loro fine: Un mistero di Lilly Long - Hasten to Their End: A Lilly Long Mystery
Anche se questa è follia - Though This Be Madness
Lilly Long, attrice shakespeariana diventata detective Pinkerton, e il suo riluttante partner, Cade McShane, si...
Anche se questa è follia - Though This Be Madness
L'omicidio parlerà - Murder Will Speak
Nella Chicago del 1880, l'attrice shakespeariana Lilly Long, diventata detective di Pinkerton, deve vestire i panni di una colomba...
L'omicidio parlerà - Murder Will Speak
Un gelo intempestivo - An Untimely Frost
Nella Chicago del 1881, l'idea di una donna detective è praticamente sconosciuta. Ma quando il famoso cacciatore di crimini...
Un gelo intempestivo - An Untimely Frost

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)