Afflitto

Punteggio:   (5,0 su 5)

Afflitto (Fayla Ott)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Afflicted” di Fayla Ott ha ricevuto recensioni estremamente positive per la sua narrazione coinvolgente e ricca di suspense, radicata nell'accuratezza storica relativa ai processi alle streghe di Salem. I lettori hanno apprezzato l'esplorazione di temi come la guerra spirituale, l'importanza della preghiera e le scelte morali in tempi di paura e incertezza. Molti recensori hanno notato che i personaggi sono realistici e relazionabili, così come la capacità dell'autore di intrecciare le verità bibliche con gli eventi storici. Sono state sollevate alcune critiche riguardo al ritmo di alcune parti, anche se questi elementi sono stati spesso considerati come elementi che contribuiscono alla profondità e all'autenticità complessiva della narrazione.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente e ricca di suspense che cattura l'attenzione fin dall'inizio.
Accuratezza storica ben studiata per quanto riguarda i processi alle streghe di Salem.
Integra temi biblici e di guerra spirituale, spingendo i lettori a riflettere sulla loro fede e sulla loro vita di preghiera.
Personaggi simpatici e ben sviluppati.
Fa riflettere e ha un forte impatto emotivo, facendo riconsiderare ai lettori le loro convinzioni sulla preghiera e sulla moralità.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato alcune parti dei processi prolisse.
Il tono potrebbe essere più cupo del previsto per chi cerca una narrativa storica più leggera.
Alcuni recensori hanno notato che si tratta di un libro diverso dalle opere precedenti dell'autore, che potrebbe non piacere a tutti gli appassionati.

(basato su 28 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Afflicted

Contenuto del libro:

Quando due ragazze si comportano in modo strano e violento, il medico del villaggio diagnostica che sono stregate. Le accuse volano tra gli abitanti del villaggio e nessuno è immune ai pericoli di una forza invisibile. Lydia guarda i suoi cari soffrire, ma può fermare il male soprannaturale che si è impadronito della sua comunità?

Il piano di Lucifero per creare scompiglio nella comunità sta funzionando e i suoi demoni si divertono a creare scompiglio tra gli innocenti di Salem. Il piccolo villaggio diventa un campo di battaglia tra gli angeli di Dio e i demoni di Satana, mentre nel regno spirituale si dipana una trama malvagia.

Preparatevi a una visione nuova e piena di suspense di uno degli eventi più tragici della nostra nazione. Questa lettura avvincente offre un resoconto inquietante della guerra spirituale nella prima storia americana.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780692197059
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Afflitto - Afflicted
Quando due ragazze si comportano in modo strano e violento, il medico del villaggio diagnostica che sono stregate. Le accuse volano tra gli abitanti del...
Afflitto - Afflicted
Settanta volte sette - Seventy Times Seven
PER I FAN DI LISA WINGATE.Dalla pluripremiata autrice Fayla Ott arriva una storia “Grit Lit” sui segreti del Sud. È il 1979 e nel...
Settanta volte sette - Seventy Times Seven

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)