Affari incompiuti

Punteggio:   (4,4 su 5)

Affari incompiuti (Thomas Hocknell)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Unfinished Business è un sequel arguto e divertente de L'agenzia di assistenza alla vita, caratterizzato da personaggi coinvolgenti e da una miscela di umorismo con elementi horror e soprannaturali. Pur essendo un libro a sé stante, la familiarità con il prequel migliora l'esperienza. I temi dell'identità e dell'esperienza umana sono importanti e culminano in una conclusione soddisfacente e ricca di spunti di riflessione.

Vantaggi:

Personaggi coinvolgenti e memorabili, scrittura arguta ed elegante, sapiente miscela di umorismo e orrore, temi ben sviluppati dell'identità e della mortalità, accumulo soddisfacente fino alla conclusione, premessa originale.

Svantaggi:

Per un contesto completo si consiglia la lettura del prequel, che potrebbe non essere adatto a tutti i lettori. Alcuni elementi possono essere considerati non convenzionali o richiedere la sospensione dell'incredulità.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Unfinished Business

Contenuto del libro:

L'Agenzia di Assistenza alla Vita si trova in difficoltà dopo il ritorno dalle ultime avventure in Europa. Ben intende stare alla larga da tutto ciò che riguarda gli Angeli, ma le pressanti richieste di affitto a Londra costringono l'agenzia ad accettare l'invito a scrivere la biografia di un cantante autodistruttivo del defunto gruppo rave Elev-8.

Nella sua villa nel Sussex incontrano il suo braccio destro Billy "blind" Fury, un wrestler in pensione, e la sua bella segretaria Amber. Entrambi hanno progetti per l'Agenzia di Assistenza alla Vita che vanno ben oltre l'annotazione di aneddoti semi-ricordati dalle classifiche pop dei primi anni '90... Presto sorgeranno problemi che coinvolgeranno società segrete, scrutazioni e parchi a tema americani abbandonati.

Per tutti gli interessati, c'è una questione in sospeso. L'Agenzia di Assistenza alla Vita: "Il libro più importante dopo Come evitare le navi enormi del Cpt John.

W. Trimmer".

Unfinished Business è il secondo romanzo di una trilogia sempre più ben descritta.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781912666256
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:336

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Affari incompiuti - Unfinished Business
L'Agenzia di Assistenza alla Vita si trova in difficoltà dopo il ritorno dalle ultime avventure in Europa. Ben intende stare...
Affari incompiuti - Unfinished Business

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)