Affari come al solito

Affari come al solito (Jean Battlo)

Titolo originale:

Business as Usual

Contenuto del libro:

Commedia drammatica 3m, 5f / Interno Ambientato nel sud della Virginia Occidentale negli anni '90, quando le ultime miniere di carbone stavano chiudendo, Business as usual è un'esilarante commedia umana basata sulle difficoltà economiche. Tom Woolwine, entrato nel settore dell'estrazione del carbone a 16 anni, è senza lavoro dopo la chiusura della sua miniera nella zona rurale di Gary, in West Virginia.

Nonostante debba affrontare la povertà e un futuro incerto, Tom non vuole un assegno di licenziamento, né l'assistenza sociale, né l'elemosina. Vuole un lavoro. Lui e suo figlio Joey hanno provato di tutto, ma senza successo, lasciando Tom a chiedersi "fino a che punto un uomo può spingersi quando non ha un posto dove andare".

"La nonna risponde a questa domanda. Da vera mamma di montagna con lo spirito del "grits", consiglia alla famiglia: "C'è un'attività che non chiude mai... Sto parlando di tutte le pompe funebri da qui alla luna.

Un tempo la gente non andava da nessuna di queste. No, un amico vicino che aveva buoni sentimenti verso di te veniva e iniziava a lavorare sul corpo del tuo caro e... "...

Poi iniziava la commedia umana. Questa nuova commedia esilarante e commovente della scrittrice della West Virginian Jean Battlo è adatta a tutti i gruppi teatrali.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780874402384
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2010
Numero di pagine:66

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Affari come al solito - Business as Usual
Commedia drammatica 3m, 5f / Interno Ambientato nel sud della Virginia Occidentale negli anni '90, quando le ultime miniere di carbone...
Affari come al solito - Business as Usual

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)