Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.
Goodbye, Bird
Per un giovane di ventotto anni, tornato da diversi anni dall'esercito ma che non si è ancora riabituato alla vita ordinaria, ogni passo, gesto, parola e visione è una rivelazione che lo riporta all'inizio, a un tempo in cui la realtà aveva perso la sua forma e si era trasformata in un mondo nuovo e impercettibile. Nella sua immaginazione, incarna una serie di personaggi diversi, sente di nuovo la presenza della sua ragazza e ricorda gli amici dell'infanzia e dell'esercito, che ora non ci sono più.
Questo è un libro di domande, le cui risposte devono essere trovate dal lettore. Il romanzo è come un puzzle che deve essere ricomposto, e l'immagine non è completa finché l'ultimo pezzo non è al suo posto, finché l'ultima parola del libro non è stata letta.
Aram Pachyan è un acclamato scrittore della nuova generazione, che scrive narrativa e saggistica e ha vinto diversi premi e riconoscimenti, tra cui l'onorevole Premio presidenziale per la letteratura in Armenia. Il suo primo romanzo, Goodbye, Bird, è diventato un bestseller nazionale nel 2012 ed è ancora in cima alle classifiche dei bestseller letterari.
Aram Pachyan è nato il 19 marzo 1983 a Vanadzor, in Armenia, da una famiglia di medici professionisti. Dal 1999 al 2004 ha studiato presso la facoltà di giurisprudenza dell'Università statale di Yerevan. I suoi lavori sono stati pubblicati per la prima volta nel 2007 e successivamente i suoi racconti sono stati stampati in vari periodici letterari locali e riviste letterarie. Attualmente lavora come giornalista ed editorialista per il quotidiano Hraparak, oltre a condurre un programma radiofonico ed essere autore di una serie letteraria.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)