Addio, Orchidea: Per amarla, ha dovuto lasciarla

Punteggio:   (4,5 su 5)

Addio, Orchidea: Per amarla, ha dovuto lasciarla (Van Den Hende Carol)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Addio, Orchidea di Carol Van Den Hende è un romanzo splendidamente scritto che esplora i temi dell'amore, della perdita, della resilienza e della crescita emotiva attraverso le esperienze dei suoi protagonisti, Phoenix e Orchidea. La storia è stratificata e avvincente e offre un viaggio emotivo profondo che risuona con i lettori.

Vantaggi:

Il romanzo presenta immagini vivide, personaggi ben sviluppati e una narrazione avvincente che tiene impegnati i lettori. Molte recensioni sottolineano la profondità emotiva, la rappresentazione realistica del lutto e della guarigione, e la scrittura ben fatta. Il formato unico del libro, con capitoli che prendono il nome da canzoni di Jack White e una storia d'amore relazionabile intrecciata con temi di guarigione, aggiunge strati all'esperienza di lettura. I lettori hanno trovato difficile metterlo giù e lo hanno elogiato come un esordio eccellente e commovente.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno espresso la sensazione che mancassero alcuni elementi della storia, in particolare il modo in cui i personaggi principali si sono conosciuti, il che ha influito sul loro legame emotivo con i protagonisti. Alcuni ritengono che la storia avrebbe potuto beneficiare di maggiori dettagli in alcune aree. Nonostante queste critiche, il consenso generale rimane positivo.

(basato su 128 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Goodbye, Orchid: To Love Her, He Had To Leave Her

Contenuto del libro:

Risorgere dalle ceneri è difficile, rinunciare a chi si ama lo è ancora di più.

Phoenix Walker, trentadue anni, è un imprenditore che ha costruito un'agenzia con un cuore grande quasi quanto il suo. Come se non bastasse, si sta innamorando di Orchid Paige, la bellissima marketer per metà asiatica che ha collaborato con lui a una campagna militare vincente.

Finché un incidente non lo cambia per sempre.

Ora si trova di fronte alla decisione più difficile della sua vita. Vuole sostenere la donna la cui infanzia traumatica lo fa sentire protettivo nei suoi confronti? O il vero amore significa lasciarla senza spiegarle il perché?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781646631902
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Addio, Orchidea: Per amarla, ha dovuto lasciarla - Goodbye, Orchid: To Love Her, He Had To Leave...
Risorgere dalle ceneri è difficile, rinunciare a...
Addio, Orchidea: Per amarla, ha dovuto lasciarla - Goodbye, Orchid: To Love Her, He Had To Leave Her
Orchidea in fiore - Orchid Blooming
Una tragedia infantile l'ha seguita nella vita adulta. Riuscirà mai a rivendicare la vera felicità? Gentile e generosa, la...
Orchidea in fiore - Orchid Blooming
Orchidea in fiore - Orchid Blooming
Una tragedia infantile l'ha seguita nella vita adulta. Riuscirà mai a trovare di nuovo la vera felicità?Gentile e generosa, la...
Orchidea in fiore - Orchid Blooming
Sempre Orchidea - Always Orchid
Candidato al Premio Hawthorne per la narrativa dell'American Writing Awards. L'aveva quasi lasciata andare. Il suo passato potrebbe...
Sempre Orchidea - Always Orchid
Sempre Orchidea - Always Orchid
Candidato al Premio Hawthorne per la narrativa. L'aveva quasi lasciata andare. Il suo passato potrebbe dividerli. Ma per un amore come il...
Sempre Orchidea - Always Orchid

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)