Addio Birdie Greenwing

Punteggio:   (4,4 su 5)

Addio Birdie Greenwing (Ericka Waller)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Addio Birdie Greenwing è un romanzo sentito e incentrato sui personaggi, lodato per la sua bella scrittura e per i suoi personaggi complessi e comprensibili. I lettori si sono trovati coinvolti emotivamente nella vita dei personaggi, godendo di una miscela di umorismo, amore e momenti toccanti. Il libro enfatizza i temi dell'amicizia, della comunità e della scoperta di sé, regalando risate e lacrime durante il viaggio.

Vantaggi:

Il libro presenta personaggi ben sviluppati e amabili con i quali i lettori entrano profondamente in contatto. È scritto in modo eccellente e ha un tocco di leggerezza che fa sentire ogni momento caldo e genuino. La storia è allo stesso tempo commovente e divertente, in grado di bilanciare la profondità emotiva con l'umorismo. Molti lettori hanno notato la natura edificante e commovente della storia, raccomandandola vivamente. I temi della comunità, dell'amore e delle connessioni umane sono intessuti in tutto il libro, rendendo l'esperienza profonda e relazionabile.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare l'intensità emotiva opprimente, poiché la storia affronta i temi del dolore e della solitudine. Alcuni recensori hanno parlato del desiderio di prolungare l'esperienza a causa del loro attaccamento ai personaggi, il che potrebbe indicare un problema di ritmo per alcuni. Tuttavia, nel complesso è stata data meno importanza ai difetti significativi.

(basato su 20 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Goodbye Birdie Greenwing

Contenuto del libro:

I grandi amici sono difficili da trovare, difficili da lasciare e impossibili da dimenticare...

Birdie Greenwing è in crisi da quando la sua amata sorella gemella e il marito sono morti. Troppo orgogliosa e testarda per ammettere di essere sola, il mondo di Birdie si è ristretto. Ma ecco che nella casa accanto si trasferiscono dei nuovi vicini.

Jane è venuta a Brighton per ricominciare da capo, lontano dalla madre Min, ferocemente protettiva. Mentre Jane trova difficile farsi valere, sua figlia Frankie non ha problemi a dire alla gente cosa vuole e cosa non vuole. Ada Kowalski è venuta in Inghilterra per seguire i suoi sogni, ma la sua nuova vita è più difficile del previsto.

Quando una serie di incidenti fa scontrare le loro vite, i tre scoprono che in una persona c'è sempre qualcosa di più di quello che si vede ....

Goodbye Birdie Greenwing celebra le relazioni in tutta la loro eccentrica e complicata unicità. È una storia sulle scelte che facciamo e su come le giustifichiamo. Sulla scoperta di chi siamo, non di chi gli altri pensano che dovremmo essere.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780857527257
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2024
Numero di pagine:352

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Giorni da cani - Dog Days
I giorni del cane di Ericka Waller è un romanzo d'esordio sul modo in cui i cani possono tirare fuori il meglio di noi di fronte alle sfide della vita .George è...
Giorni da cani - Dog Days
Addio Birdie Greenwing - Goodbye Birdie Greenwing
I grandi amici sono difficili da trovare, difficili da lasciare e impossibili da dimenticare...Birdie...
Addio Birdie Greenwing - Goodbye Birdie Greenwing

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)