Addio a Karlovy Vary

Punteggio:   (4,7 su 5)

Addio a Karlovy Vary (Stepan Novak)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un racconto accorato e ben scritto della vita di un cittadino ceco, in particolare durante i tempi difficili dell'occupazione nazista. Cattura la bellezza di Karlovy Vary e collega le esperienze personali a eventi storici più ampi. I lettori apprezzano la profondità emotiva e le vivide rappresentazioni di varie località della Repubblica Ceca.

Vantaggi:

La storia ben scritta e commovente, le esperienze di vita sentite, il forte legame con il contesto storico, le descrizioni vivide delle belle località della Repubblica Ceca, risuonano con i lettori che hanno storie familiari simili.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare impegnativa la natura agrodolce della storia e coloro che non hanno un legame diretto con gli eventi storici potrebbero non impegnarsi così a fondo.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Karlovy Vary Goodbye

Contenuto del libro:

Questa storia racconta le sfide senza tempo dell'immigrazione, dell'insediamento e dell'appartenenza; di vite messe alla prova da circostanze terribili, dove spesso la forza dell'amore può essere l'unico scudo che rafforza.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781914471025
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:224

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Addio a Karlovy Vary - Karlovy Vary Goodbye
Questa storia racconta le sfide senza tempo dell'immigrazione, dell'insediamento e dell'appartenenza; di vite messe alla...
Addio a Karlovy Vary - Karlovy Vary Goodbye

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)