Addio a Ginevra

Addio a Ginevra (John Levesque)

Titolo originale:

Geneva Farewell

Contenuto del libro:

“Ogni narrazione è guidata dal senso di colpa”.

Così dice Peter Chaff mentre racconta i giorni e le notti trascorsi con Geneva Farewell. Non ricorda come, quando o perché Geneva sia scomparsa dalla sua vita.

Mentre ricostruisce quelle poche settimane, la sua storia si espande fino a includere la redenzione della razza umana. Peter si sta inventando tutto, come sostiene più di una volta? Ha le allucinazioni? O vive davvero su una versione parallela della Terra che attende con inquietudine un secondo messaggio dal sistema stellare di Sirio? Si sta avvicinando alla verità su ciò che è accaduto a Geneva Farewell o sta scappando a gambe levate? In egual misura commedia, tragedia e prova delle macchie d'inchiostro, Geneva Farewell è un ritratto indimenticabile dello spirito del nostro tempo: incostante, confuso e frammentato.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781771614009
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:352

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Addio a Ginevra - Geneva Farewell
“Ogni narrazione è guidata dal senso di colpa”. Così dice Peter Chaff mentre racconta i giorni e le notti trascorsi con Geneva Farewell. Non ricorda...
Addio a Ginevra - Geneva Farewell

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)