Punteggio:
Le recensioni sottolineano come la raccolta di racconti di A.E. Coppard sia impressionante e coinvolgente, con un forte apprezzamento per lo sviluppo dei personaggi e per i temi che affrontano le dinamiche di classe sociale. Tuttavia, alcuni racconti sono stati criticati per la mancanza di profondità e per lo scarso coinvolgimento nei temi trattati. Nel complesso, la raccolta viene considerata positivamente e consigliata ai lettori interessati alla narrativa breve.
Vantaggi:Scrittura di alta qualità, sviluppo coinvolgente dei personaggi, temi che esplorano le dinamiche di classe sociale, storie che provocano il pensiero e la riflessione e un fascino senza tempo.
Svantaggi:Alcuni racconti mancano di profondità o sono considerati privi di trama, alcuni hanno temi problematici come la grassofobia e l'antisemitismo, e alcune narrazioni hanno frustrato i lettori.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Adam & Eve & Pinch Me
Questo volume contiene una raccolta di racconti di Alfred Edgar Coppard. All'interno di questi racconti, Coppard esplora la vicinanza del mondo spirituale a quello materiale, analizzando gli impulsi improvvisi che portano il segreto a dissolversi e, per un momento, la personalità a rivelarsi.
Questa raccolta piacerà a tutti coloro che amano i racconti e non potrà mancare agli appassionati e ai collezionisti dell'opera fondamentale di Coppard. I racconti comprendono: “Marching to Zion”, ‘Dusky Ruth’, ‘Weep not my Wanton’, ‘Piffingcap’, ‘The King of the World’, ‘Adam and Eve and Pinch Me’, ‘The Princess of Kingdom Gone’, ‘Communion’, ‘The Quiet Woman’, ‘The Trumpeters’ e altri ancora. Alfred Edgar Coppard (1878 - 1957) è stato uno scrittore inglese famoso per il suo contributo alla forma del racconto breve.
Molti testi d'epoca come questo sono sempre più rari e costosi, ed è per questo motivo che stiamo ripubblicando questo libro in un'edizione moderna, accessibile e di alta qualità. È corredato da una biografia dell'autore appositamente commissionata.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)