Adalines Wanderungen: Ein mystisches Tagebuch

Adalines Wanderungen: Ein mystisches Tagebuch (Birgit Wamann)

Contenuto del libro:

Quando la diciassettenne Adaline scopre in sogno una porta misteriosa che si apre in una stanza sconosciuta, è l'inizio di una serie di misteriose avventure in cui folletti, spiriti degli alberi, fate e figure stregate incrociano il suo cammino. Un giorno nella foresta incontra Celestine, una donna saggia che le fa conoscere i misteri del misticismo naturale.

Incontra anche Marius, la sua anima gemella, con cui intraprende viaggi fantastici in sfere ultraterrene. Marius e Celestine accompagnano la ragazza nelle sue escursioni al di là dello spazio e del tempo e condividono con lei la loro saggezza senza tempo.

Insieme alla sua amica Joana, Adaline esplora il mondo dei sogni e delle avventure. Incontra il “Cerchio dei Guardiani” e capisce: Tutta la vita è un'esplorazione, una porta verso altri mondi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783740725877
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Adalines Wanderungen: Ein mystisches Tagebuch
Quando la diciassettenne Adaline scopre in sogno una porta misteriosa che si apre in una stanza sconosciuta, è l'inizio di una...
Adalines Wanderungen: Ein mystisches Tagebuch
Mysterium der Drachenreiter
Cosa c'entra la scomparsa di studenti da una sala di lettura universitaria in pieno giorno con la comparsa di misteriosi draghi volanti? È possibile che...
Mysterium der Drachenreiter

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)