Ad-liberazione

Ad-liberazione (Sai Murray)

Titolo originale:

Ad-Liberation

Contenuto del libro:

L'arguzia e il linguaggio accattivante alleggeriscono l'argomento pesante delle poesie di questa raccolta, basata sulle esperienze reali di redenzione e di sviluppo della coscienza di un ex pubblicitario dopo aver lasciato il mondo della pubblicità.

Le poesie affrontano il mondo del consumismo e temi come l'iperconsumo, il commercialismo, la salute mentale, la spiritualità, la politica, l'ambiente e la giustizia globale. Il poeta Sai Murray crea potenti connessioni tra il controllo monopolistico capitalistico del commercio globale, le minacce dell'industria alimentare alla salute umana e il pericolo per la sempre più fragile ecologia del pianeta.

Utilizza una varietà di stili che vanno dalle confessioni autobiografiche e dai monologhi drammatici alle parodie del linguaggio delle Top Rosse, ai cliché dei governanti politici e alle banalizzazioni della comunità di Facebook per esprimere il suo desiderio di cauterizzare gli inganni del linguaggio e di trasmettere la sua visione di un mondo con uguaglianza, libertà e fraternità”.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781845232061
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2013
Numero di pagine:72

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ad-liberazione - Ad-Liberation
L'arguzia e il linguaggio accattivante alleggeriscono l'argomento pesante delle poesie di questa raccolta, basata sulle esperienze reali di redenzione...
Ad-liberazione - Ad-Liberation

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)