Acrobati incerti

Punteggio:   (5,0 su 5)

Acrobati incerti (Rebecca Hart Olander)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.

Titolo originale:

Uncertain Acrobats

Contenuto del libro:

Queste poesie affrontano le esperienze universali della morte e della perdita, mettendo in parole i sentimenti complicati del lutto. Acrobati incerti evoca la sensazione di disfacimento.

Il tema centrale di questa narrazione è la morte di un genitore e la ricerca di un equilibrio tra un padre morente e la figlia adulta. La raccolta intima di Rebecca Hart Olander non rifugge dall'oscurità, ma cerca anche la luce, che risiede nella musica e nell'umanità aperta. Queste poesie attraversano il terreno del divorzio, della famiglia, dell'infanzia, del raggiungimento dell'età adulta, della mortalità e dell'amore profondo e duraturo, approdando sempre a un punto d'appoggio nel genuino.

Manifestazione di ciò che resiste dopo che il dolore ha sciolto i nostri legami più stretti, Uncertain Acrobats va oltre l'esperienza personale di dolore dell'autore. Questa raccolta parla a tutti coloro la cui vita è stata sconvolta da una malattia terminale o dalla perdita di una persona cara.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781933880884
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:96

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Acrobati incerti - Uncertain Acrobats
Queste poesie affrontano le esperienze universali della morte e della perdita, mettendo in parole i sentimenti complicati del...
Acrobati incerti - Uncertain Acrobats

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)