Punteggio:
Il libro “Acres of Diamonds” del pastore Jentezen Franklin è molto apprezzato per il suo contenuto ispirativo e motivazionale, e molti lettori si sentono sollevati e stimolati dai suoi messaggi. Il libro affronta i temi della pazienza, della fede e del riconoscimento del proprio potenziale nella vita attraverso storie personali e bibliche. È considerato facile da leggere e di grande impatto, tanto da essere una risorsa consigliata a chi cerca una guida nei momenti difficili.
Vantaggi:Contenuto ispirativo e motivazionale, facile da leggere, storie personali e relazionabili, incoraggia l'auto-riflessione e la fede, messaggi rilevanti per le varie difficoltà della vita, utile per i lettori che cercano uno scopo e una guida.
Svantaggi:Alcuni potrebbero trovarlo troppo incentrato su temi cristiani che potrebbero non risuonare con tutti; richiede una lettura attenta e lenta per assorbire pienamente i suoi messaggi, cosa che non tutti i lettori potrebbero preferire.
(basato su 141 recensioni dei lettori)
Acres of Diamonds: Discovering God's Best Right Where You Are
Vi trovate in una stagione della vita in cui ogni ricerca di direzione, incoraggiamento o realizzazione sembra essere vuota? Pensavate che Dio vi avesse messo in condizione di prosperare e crescere, ma siete pronti a dire basta. Deve esserci qualcosa di meglio.
Non avete bisogno di un nuovo giardino; dovete solo imparare a scavare In Acri di diamanti, il pastore e autore di bestseller del New York Times Jentezen Franklin vi aiuta a scoprire le insondabili ricchezze che Gesù Cristo ha per voi. Invece di rincorrere una vita migliore, potete celebrare l'incommensurabile offerta spirituale che si trova anche in mezzo alle privazioni spirituali.
I lettori impareranno ad apprezzare il luogo in cui Dio li ha collocati, scoprendo il potenziale nascosto nelle loro famiglie, nei loro lavori, nei loro ministeri e nelle loro comunità... proprio dove si trovano.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)