Punteggio:
Il libro “Acres of Diamonds” di Russell Conwell è una guida senza tempo che sottolinea l'importanza di riconoscere le opportunità a portata di mano per raggiungere il successo. Racconta la storia di un agricoltore che vende la sua terra per cercare la ricchezza, per poi lasciarsi ingannare dal fascino dei diamanti in terre lontane mentre la ricchezza era disponibile in patria. Il libro discute i principi fondamentali per gli imprenditori in erba e sottolinea l'importanza di soddisfare le esigenze del mercato con prodotti di qualità.
Vantaggi:Il libro è stato accolto con favore per la sua rilevanza nel tempo, fornendo lezioni preziose per il successo finanziario e incoraggiando i lettori a riconoscere le opportunità locali. Le condizioni del libro sono state apprezzate, così come la rapidità del servizio di consegna.
Svantaggi:Alcuni potrebbero trovare i concetti presentati ovvi o semplicistici. Inoltre, lo stile narrativo potrebbe risultare obsoleto ai lettori moderni.
(basato su 2 recensioni dei lettori)
Acres of Diamonds, and His Life and Achievements (Esprios Classics)
Russell Herman Conwell (15 febbraio 1843 - 6 dicembre 1925) è stato un ministro battista americano, oratore, filantropo, avvocato e scrittore. È ricordato soprattutto come fondatore e primo presidente della Temple University di Filadelfia, come pastore del Baptist Temple e per la sua conferenza ispiratrice "Acres of Diamonds".
L'ispirazione originale per "Acres of Diamonds", il suo saggio più famoso, avvenne nel 1869, quando Conwell era in viaggio in Medio Oriente. L'opera nacque come discorso, "pronunciato all'inizio", scrisse Conwell nel 1913, "davanti a una riunione dei miei vecchi commilitoni del Quarantaseiesimo Reggimento del Massachusetts, che prestò servizio nella Guerra Civile e di cui ero capitano".
Fu pubblicato per la prima volta in forma di libro nel 1890 dalla John Y. Huber Company di Filadelfia.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)