Acqua nera: Il lago dei segreti

Punteggio:   (5,0 su 5)

Acqua nera: Il lago dei segreti (James Erwin)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato apprezzato per la trama coinvolgente, i personaggi avvincenti e i contenuti informativi sulle unità subacquee. I lettori trovano difficile metterlo giù e apprezzano le esperienze personali dell'autore che si intrecciano con la narrativa.

Vantaggi:

Ben scritto e difficile da mettere giù, eccellente sviluppo dei personaggi, affascinanti approfondimenti sulle unità subacquee, mistero e avventura avvincenti, piacevole per i lettori che conoscono i punti di riferimento locali.

Svantaggi:

Alcuni potrebbero ritenere che i riferimenti regionali specifici potrebbero non risuonare con tutti, limitando il suo fascino al di fuori dell'area locale.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Black Water: Lake of Secrets

Contenuto del libro:

Omicidi, mostri e caos sono tutti protagonisti del nuovo thriller Black Water: Il lago dei segreti. Il sommozzatore di pubblica sicurezza Ethan Grey è perseguitato dalla morte violenta della moglie, che ha trasformato l'altrimenti affabile uomo del Rinascimento in un guscio oscuro di se stesso.

A malincuore viene affiancato da Dana Allen, appena arrivata dalla California. Precedentemente agente della polizia di Los Angeles, è alla ricerca di una nuova vita e la trova presso l'unità subacquea della contea di Jensen, con sede a Black Falls, nel Wisconsin. Incaricati di interrogare i testimoni che sostengono la presenza di un "mostro" nel lago Clearwater, una miniera di ferro a cielo aperto abbandonata, i due partner iniziano quella che sembra un'indagine senza senso.

Tuttavia, dopo essersi immersi nel lago, scoprono che il "mostro" è ben altro.

Ma cosa e perché rimane un mistero. Un sommozzatore ucciso e una serie di incidenti sempre più violenti rendono presto chiaro che non si tratta di uno scherzo.

Qualunque cosa stia accadendo nelle profondità dell'acqua nera della comunità del Wisconsin, un tempo pacifica, è un mistero che terrà i lettori con il fiato sospeso. Biografia dell'autore: James Erwin è un ex sommozzatore di pubblica sicurezza e tecnico sanitario di emergenza, precedentemente in servizio nel Wisconsin. Ha conseguito numerose certificazioni subacquee, tra cui Rescue Diver e Master Scuba Diver, e ha ottenuto le certificazioni di Dive Master, Public Safety Diver, Dive Rescue Specialist e Ice Rescue Specialist.

Membro della Wisconsin Regional Writer's Association, Erwin risiede attualmente in Texas con la moglie e la figlia. Black Water è il suo primo romanzo. Sta lavorando alla sua prossima avventura Black Water.

Sito web dell'editore: http: //SBPRA.com/JamesErwin.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781609768560
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ricordi della prima vita del circuito - Reminiscences of Early Circuit Life
Quest'opera è stata selezionata dagli studiosi come culturalmente importante e fa parte...
Ricordi della prima vita del circuito - Reminiscences of Early Circuit Life
Dichiarazioni di indipendenza: Enciclopedia dei movimenti autonomi e secessionisti americani -...
Dai ribelli fiscali ai dissidenti religiosi, è...
Dichiarazioni di indipendenza: Enciclopedia dei movimenti autonomi e secessionisti americani - Declarations of Independence: Encyclopedia of American Autonomous and Secessionist Movements
Ricordi della prima vita di circuito - Reminiscences of Early Circuit Life
Questo libro fornisce un resoconto di prima mano della vita di circuito negli...
Ricordi della prima vita di circuito - Reminiscences of Early Circuit Life
Acqua nera: Il lago dei segreti - Black Water: Lake of Secrets
Omicidi, mostri e caos sono tutti protagonisti del nuovo thriller Black Water: Il lago dei...
Acqua nera: Il lago dei segreti - Black Water: Lake of Secrets

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)