Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
iWater and Other Convictions
Lo facciamo tutti, a volte: sputare parole per difendere o offendere.
Ma quando qualcuno insiste sul fatto che “nessuno sa niente” o che “tutti (inserire l'appartenenza politica o religiosa) sono idioti”, cosa sta succedendo davvero? iWater and Other Convictions parla delle persone che conosciamo che abbracciano mentalità politiche, sociali, sessuali o morali infondate, attinte da fonti inaffidabili. Queste istantanee pluripremiate mostrano perché gli individui che sono sicuri di sapere di più spesso sanno di meno, come l'empatia non sia sempre così positiva come si crede, da dove nascono le teorie cospirative e cosa può significare l'autenticità personale in tempi perplessi e polarizzanti.
Scritto per chiunque abbia cercato di dare un senso alle conversazioni senza senso, iWater and Other Convictionsintratterrà, divertirà e sfiderà i lettori a riconsiderare la validità della saggezza convenzionale e delle convinzioni umane più radicate.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)