Acqua aperta

Acqua aperta (Retha Rossouw)

Titolo originale:

Open Water

Contenuto del libro:

Siate voi stessi.

Il divorzio è così, senza fondo, solo e terrificante. Non c'è nulla che possa prepararvi alle devastanti montagne russe emotive che seguono il rifiuto totale... nulla. Questo per dire che se non volevate il divorzio, non era nel vostro itinerario personale, quindi.

È particolarmente difficile quando ci si ritrova ad andarsene non per scelta ma con la forza, con un lento e spietato abuso che ha lo scopo di allontanarci e, alla fine, lo fa. Questo racconto non è rivolto a coloro che hanno avuto relazioni amorose fallite o storie colorate andate a rotoli, ma a coloro che hanno a che fare con la distruzione di decenni. Decenni di impegno, di amore e di sostegno dato, che vengono rigettati in faccia con allegria.

Questo è un libro che parla di come trovare la migliore te stessa, di come apprezzare chi sei, di come credere in chi sai di essere sempre stata e di come avere compassione per te stessa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781788304887
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:137

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Acqua aperta - Open Water
Siate voi stessi.Il divorzio è così, senza fondo, solo e terrificante. Non c'è nulla che possa prepararvi alle devastanti montagne russe emotive che...
Acqua aperta - Open Water

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)