Punteggio:
Il libro “Accuracy” è un romanzo distopico di Jordan Gillespie, avvincente e ricco di azione, che esplora i temi dell'autorità, della ribellione e delle scelte morali che i giovani personaggi devono affrontare in una società dittatoriale. Molti lettori lo trovano vivido e stimolante, pieno di colpi di scena inaspettati e personaggi ben sviluppati, il che lo rende una lettura altamente raccomandata.
Vantaggi:⬤ Ricco di azione e avvincente, con una narrazione vivida
⬤ temi relativi all'autorità e alla ribellione
⬤ ben scritto con colpi di scena e approfondimento dei personaggi
⬤ tiene i lettori con il fiato sospeso.
Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi specifici, anche se l'alta posta in gioco e la natura sconvolgente della storia potrebbero non piacere a tutti i lettori.
(basato su 2 recensioni dei lettori)
Accuracy: Volume 1
Nuovo Stato: Libro Primo La vita è a buon mercato nella nuova Repubblica americana, come sa bene l'agente in addestramento Lailani Harris.
Chiunque infranga le regole dell'oppressivo governo finisce per essere un bersaglio vivente, e un giorno Lailani vede nel suo mirino un volto che riconosce. Non potendo giustiziare la cugina, recluta la sua migliore amica e intraprendono un audace salvataggio che le mette in fuga tutte e tre.
Mentre scoprono le vere profondità della corruzione del governo e si imbattono in un movimento di resistenza, il destino di Lai si compie. È difficile credere che una sola persona possa opporsi a un avversario così potente, ma potrebbe essere lei a ribaltare la situazione.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)