Punteggio:
Nel complesso, “Hatched” è stato lodato per la sua narrazione accattivante, la scrittura ricca e i personaggi memorabili. I lettori lo trovano un'eccitante miscela di generi, che combina elementi di un thriller finanziario con umorismo e temi culinari.
Vantaggi:Accattivante e ben scritto, pieno di arguzia e suspense, personaggi ben sviluppati, una narrazione coinvolgente che trasporta i lettori e una prosa ricca e deliziosa.
Svantaggi:Non sono stati menzionati svantaggi significativi, ma potrebbe non piacere ai lettori che preferiscono le narrazioni semplici alle storie complesse o che mescolano i generi.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Hatched
Uno stimato chef di New York ha deciso di realizzare il sogno di una vita: aprire un ristorante nell'elegante zona di Wall Street, interamente dedicato a creazioni "a base di uova".
In collaborazione con un architetto ispirato, John costruisce un ristorante a forma di uovo FabergE, ispirato a quegli straordinari capolavori che lo zar offriva ogni anno alla sua amata moglie, prima della Rivoluzione russa. Il ristorante FabergE diventa la meta dei clienti più facoltosi di New York, ma è anche il luogo in cui tre ex compagni di università mettono a punto un piano per contraffare miliardi di dollari e scuotere l'economia degli Stati Uniti fino al midollo.
Un romanzo avvincente pieno di intrighi, passione e voluttuose ricette a base di uova, Hatched è una delizia sontuosa.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)