Accidenti a tutto

Punteggio:   (5,0 su 5)

Accidenti a tutto (Cindy Lowrey)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una testimonianza personale del viaggio di Cindy da un'infanzia traumatizzata a una vita appagante, che sottolinea l'amore incrollabile e la fedeltà di Dio. I lettori lo trovano incoraggiante e d'impatto, poiché mette in evidenza i temi della speranza e della redenzione.

Vantaggi:

I lettori apprezzano la narrazione onesta ed edificante, la rappresentazione dell'amore e della fedeltà di Dio e il fatto che la storia di Cindy serva da incoraggiamento per coloro che possono dubitare del loro valore o dello scopo di Dio per la loro vita.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi specifici, il che indica un'accoglienza complessivamente positiva.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Darn It All

Contenuto del libro:

Cindy Lowrey sa cosa significa sentirsi invisibili.

È stata gettata via dai suoi genitori, aveva paura di crescere e di non contare nulla per nessuno e si sentiva inutile. Poi è successo qualcosa: ha capito che Dio l'ha fatta proprio come voleva perché potesse avere una gioia completa.

Accettare il suo amore e il suo sacrificio le ha fatto capire di essere importante e di valere molto. Leggendo la storia di Cindy, vedrete come Dio ha preso una ragazza triste e sola e l'ha trasformata in una donna che ama la sua vita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781638142171
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Accidenti a tutto - Darn It All
Cindy Lowrey sa cosa significa sentirsi invisibili. È stata gettata via dai suoi genitori, aveva paura di crescere e di non contare nulla per...
Accidenti a tutto - Darn It All

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)