Accidentalmente Wes Anderson

Punteggio:   (4,8 su 5)

Accidentalmente Wes Anderson (Wally Koval)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Accidentally Wes Anderson” è famoso per le sue splendide immagini e per le narrazioni ben scritte che evocano un'esperienza stravagante, ispirata al viaggio, simile ai film di Wes Anderson. I lettori lo trovano un delizioso complemento per il tavolino da caffè, che ispira sogni di viaggio e ricerche artistiche. Tuttavia, alcuni hanno riscontrato problemi dovuti a danni di spedizione e a caratteri piccoli che possono essere più difficili da leggere.

Vantaggi:

Belle immagini, storie ben studiate e coinvolgenti, ottima qualità per un libro da tavolino, ispira viaggi e creatività, perfetto come regalo, ottima qualità di stampa, sembra più di una semplice raccolta di belle immagini.

Svantaggi:

Alcune copie sono arrivate danneggiate, il testo piccolo potrebbe essere difficile da leggere per alcuni e alcuni utenti hanno avvertito della perdita di immagini nella rilegatura.

(basato su 307 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Accidentally Wes Anderson

Contenuto del libro:

IL BESTSELLER DEL NEW YORK TIMES.

Un'avventura visiva di proporzioni pari a quelle di Wes Anderson, autorizzata dallo stesso leggendario cineasta: fotografie mozzafiato di luoghi reali che sembrano strappati al mondo “così così” dei suoi film, presentate con le affascinanti storie umane che si celano dietro a ciascun luogo.

Accidentally Wes Anderson è nato come una lista personale di viaggi, un catalogo di destinazioni visivamente sorprendenti e storicamente uniche che catturano i mondi immaginari di Wes Anderson. Ora, ispirato da una comunità di oltre un milione di avventurieri, Accidentally Wes Anderson racconta le storie che stanno dietro a più di 200 dei luoghi più belli, idiosincratici e interessanti della Terra. Questo libro, autorizzato da Wes Anderson stesso, viaggia in tutti i continenti e nel giardino di casa vostra per identificare punti di riferimento stravaganti e gemme inesplorate: luoghi in cui potreste essere passati, altri che avreste sempre voluto esplorare e altri ancora di cui non conoscevate l'esistenza. Alimentato dalla visione di un design distintivo, di fotografie straordinarie e di narrazioni inaspettate, Accidentally Wes Anderson è un passaporto per l'ispirazione e l'avventura. Perfetto per i viaggiatori moderni e per i fan dell'estetica distintiva di Wes Anderson, è un invito a guardare il mondo attraverso una lente diversa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780316492737
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Accidentalmente Wes Anderson - Accidentally Wes Anderson
Un'avventura visiva di proporzioni pari a quelle di Wes Anderson, autorizzata dallo stesso leggendario...
Accidentalmente Wes Anderson - Accidentally Wes Anderson
Accidentalmente Wes Anderson - Accidentally Wes Anderson
IL BESTSELLER DEL NEW YORK TIMES.Un'avventura visiva di proporzioni pari a quelle di Wes Anderson,...
Accidentalmente Wes Anderson - Accidentally Wes Anderson
Cartoline di Wes Anderson per sbaglio - Accidentally Wes Anderson Postcards
Un irresistibile set di cartoline per i fan del bestseller del New York Times...
Cartoline di Wes Anderson per sbaglio - Accidentally Wes Anderson Postcards

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)