Accidental Techie: Supporto, gestione e massimizzazione della tecnologia della vostra nonprofit

Punteggio:   (3,7 su 5)

Accidental Techie: Supporto, gestione e massimizzazione della tecnologia della vostra nonprofit (Sue Bennett)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 6 voti.

Titolo originale:

Accidental Techie: Supporting, Managing, and Maximizing Your Nonprofit's Technology

Contenuto del libro:

Come gestire l'assistenza tecnica (e mantenere la propria sanità mentale! ) Un giorno avete inceppato la stampante e salvato la situazione. Ma ora, in qualche modo, tutte le risorse tecnologiche sono diventate una vostra responsabilità! The Accidental Techie vi mostra come creare un sistema di supporto che aiuterà la vostra organizzazione a utilizzare la tecnologia in modo più efficace e renderà la vostra vita quotidiana meno frenetica. Questa guida pratica vi guida attraverso cinque progetti che, una volta completati, vi forniranno un sistema di supporto completo e utilizzabile per condurre un inventario tecnologico, valutare e supportare il personale, valutare e acquistare la tecnologia, proteggere l'organizzazione da disastri e perdite di dati e gestire il vostro ruolo. Non è necessario affrontare i progetti tutti insieme o in un ordine particolare. Immergetevi dove è più opportuno per voi. "Gli "strumenti tecnici" rendono questa guida ancora più utile Troverete modelli pronti all'uso, fogli di lavoro ed esempi di politiche.

135 risorse su argomenti quali finanziamenti, gruppi di discussione, fornitori di servizi applicativi, sviluppo di siti web e software di gestione dei donatori.

Una lista di controllo dei criteri di sicurezza.

I passaggi per la creazione di un database che fornisca i rapporti necessari.

E un glossario dei termini che ogni tecnico dovrebbe conoscere. Come ottenere finanziamenti tecnologici Un capitolo speciale sui finanziamenti rivela le cinque domande che la maggior parte dei finanziatori pone per giudicare le richieste tecnologiche e fornisce suggerimenti per creare una richiesta convincente. Costruire il supporto del management per il vostro lavoro Molti tecnici accidentali devono affrontare la sfida di influenzare le principali politiche e procedure organizzative senza avere la reale autorità per farlo. I membri del consiglio di amministrazione e i dirigenti possono utilizzare questo libro per comprendere e sostenere il vostro lavoro. In definitiva, una tecnologia meglio gestita porta a servizi migliori. Che siate nuovi o veterani, The Accidental Techie è il vostro alleato. Usatelo e iniziate a semplificarvi la vita oggi stesso.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780940069497
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2005
Numero di pagine:176

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Accidental Techie: Supporto, gestione e massimizzazione della tecnologia della vostra nonprofit -...
Come gestire l'assistenza tecnica (e mantenere la...
Accidental Techie: Supporto, gestione e massimizzazione della tecnologia della vostra nonprofit - Accidental Techie: Supporting, Managing, and Maximizing Your Nonprofit's Technology

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)