Accettare le avversità

Punteggio:   (5,0 su 5)

Accettare le avversità (Kenza Gumbs)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Kenza Gumbs fornisce soluzioni, incoraggiamento e rassicurazione a chi si trova ad affrontare le avversità moderne, sottolineando l'importanza della fede e della prospettiva nel superare le sfide.

Vantaggi:

I lettori apprezzano i messaggi ispirati ed edificanti, l'uso efficace dei riferimenti biblici e le soluzioni pratiche offerte. La scrittura è descritta come chiara, rinfrescante e di facile lettura.

Svantaggi:

Non ci sono critiche significative menzionate nelle recensioni; alcuni lettori potrebbero cercare maggiore profondità o prospettive diverse.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Accepting Adversity

Contenuto del libro:

"E sappiamo che tutte le cose concorrono al bene di coloro che amano Dio, di coloro che sono chiamati secondo il suo proposito". Romani 8:28 (NKJV).

Accettare le avversità.

Il libro di Osea ci dice: "Il mio popolo è distrutto per mancanza di conoscenza". Tuttavia, il nostro Padre Eterno non si compiace che il suo popolo venga distrutto, soprattutto nella stagione delle avversità. Perciò ha messo insieme alcune risposte in questo fantastico viaggio di rivelazione che insegna al Suo popolo come "accettare con gioia e gratitudine le avversità", a prescindere dall'entità o dalla stagione della vita in cui ci troviamo. Quindi, preparatevi a prendere appunti e a rivedere queste preziose verità che daranno a ogni lettore la possibilità di dire con coraggio: "Anche se mi uccide, mi fiderò di Lui", in questa preziosa stagione, e così saremo in grado di incoraggiarci e di incoraggiarci a vicenda nel Signore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781643144948
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Accettare le avversità - Accepting Adversity
"E sappiamo che tutte le cose concorrono al bene di coloro che amano Dio, di coloro che sono chiamati secondo il suo proposito"...
Accettare le avversità - Accepting Adversity

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)