Punteggio:
Ignite Me è l'emozionante conclusione della trilogia Shatter Me di Tahereh Mafi, che offre una narrazione ricca di emozioni incentrata sulla crescita di Juliette, sulla complessità delle sue relazioni, in particolare con Warner, e sull'intenso confronto finale con il Reestablishment. I lettori lodano lo stile di scrittura evocativo della Mafi, lo sviluppo dei personaggi e i temi forti dell'emancipazione e dell'amore.
Vantaggi:Stile di scrittura evocativo che cattura magnificamente le emozioni.
Svantaggi:Forte sviluppo dei personaggi, soprattutto per Juliette e Warner.
(basato su 1105 recensioni dei lettori)
Ignite Me
Il terzo avvincente capitolo della serie Shatter Me, bestseller del New York Times, che Ransom Riggs, autore di La casa per bambini speciali di Miss Peregrine e Hollow City, ha definito “un'emozionante saga di auto-scoperta e amore proibito”.
Con Omega Point distrutto, Juliette non sa se i ribelli, i suoi amici o persino Adam siano vivi. Ma questo non le impedirà di cercare di distruggere il Reestablishment una volta per tutte. Ora deve affidarsi a Warner, l'affascinante comandante del Settore 45. L'unica persona di cui non ha mai pensato di potersi fidare. La stessa persona che le ha salvato la vita. Lui promette di aiutare Juliette a dominare i suoi poteri e a salvare il loro mondo morente... ma non è tutto ciò che vuole da lei.
La serie Shatter Me è perfetta per i fan che desiderano romanzi young adult ricchi di azione e di romanticismo come Red Queen di Victoria Aveyard, The Hunger Games di Suzanne Collins e Legend di Marie Lu. Tahereh Mafi ha creato una storia avvincente e originale che combina il meglio del distopico e del paranormale ed è stata elogiata da Publishers Weekly come “una lettura avvincente di un'autrice che non ha paura di rischiare”.
Questa serie di bestseller dell'autrice di punta Tahereh Mafi presenta un'azione incessante e avvincente, una storia d'amore da cardiopalma e un mondo devastato dalla guerra in cui la ribellione è l'unica via per la libertà.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)