Accedere all'unzione: Comprendere i doni spirituali

Punteggio:   (4,9 su 5)

Accedere all'unzione: Comprendere i doni spirituali (Greg Locke Pastor)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto un'ampia gamma di recensioni: molti hanno lodato lo stile di insegnamento del pastore Locke e la chiarezza dei suoi messaggi, mentre alcuni recensori hanno espresso forti critiche sulla sua teologia e sul suo approccio. Nel complesso, i lettori che apprezzano il suo lavoro tendono a trovarlo stimolante e facile da capire, mentre i detrattori lo etichettano spesso come propagandistico e con difetti di dottrina.

Vantaggi:

Molti lettori descrivono il libro come stimolante, facile da leggere e informativo, sottolineandone la chiarezza e la passione del pastore Locke. Molti recensori apprezzano il nutrimento spirituale che fornisce ed esprimono entusiasmo per il suo stile di predicazione.

Svantaggi:

I critici del libro sostengono che contiene una teologia errata ed è propagandistico, con commenti sulla sua superficialità e sulla mancanza di una sana dottrina. Alcune lamentele specifiche includono una confusione nella lingua dei contenuti e problemi con la presentazione del libro.

(basato su 29 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Accessing Your Anointing: Understanding The Spiritual Gifts

Contenuto del libro:

Quando Gesù disse che lo Spirito Santo avrebbe abitato in noi e operato attivamente attraverso di noi, cosa intendeva dire? Dobbiamo davvero fare “opere più grandi” dei miracoli che ha compiuto durante il suo ministero, proprio come aveva detto? Se sì, che cosa significa? I doni soprannaturali dello Spirito che l'apostolo Paolo ha ripetutamente insegnato sono ancora disponibili per noi oggi? Se sì, perché tanti bravi uomini e donne di Dio dicono che non è così? E... che cos'è esattamente l'unzione?

Miracoli che smuovono le montagne? Guarigioni istantanee? Scacciare i demoni? Profezie divinamente ispirate? Opere più grandi di queste? Oggi?

Fresco di pubblicazione dei suoi libri bestseller numero 1, This Means War e Weapons of Our Warfare, il pastore di fuoco Greg Locke presenta la sua opera più importante. In questo terzo capitolo della serie Spiritual Warfare, il pastore Locke risponde a ciascuna di queste domande, ricordando alla Chiesa residua che l'amore è più di una parola di quattro lettere. Attraverso la trasparenza e l'audacia provocatoria che lo contraddistinguono, insegna ai credenti come accedere alla presenza soprannaturale di Dio - la sua unzione - mentre ci battiamo vittoriosi contro le forze delle tenebre, nel nome di Gesù.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781735846231
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Questo significa guerra - This Means War
This Means War è l'urgente appello all'azione del pastore Greg Locke, controverso personaggio dei social media. Scritto...
Questo significa guerra - This Means War
Le armi della nostra guerra - Weapons of Our Warfare
Indossare l'armatura di Dio è diventato un grido di battaglia nella Chiesa, ma la maggior parte dei cristiani...
Le armi della nostra guerra - Weapons of Our Warfare
Accedere all'unzione: Comprendere i doni spirituali - Accessing Your Anointing: Understanding The...
Quando Gesù disse che lo Spirito Santo avrebbe...
Accedere all'unzione: Comprendere i doni spirituali - Accessing Your Anointing: Understanding The Spiritual Gifts

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)