Accadrà

Punteggio:   (4,8 su 5)

Accadrà (Laura Buckingham)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'esplorazione sincera e onesta del viaggio dell'autrice attraverso aborti ricorrenti e infertilità. Risuona profondamente con i lettori che hanno affrontato perdite simili, offrendo conforto, convalida e speranza. La narrazione è al tempo stesso relazionabile e stimolante, e costituisce una risorsa importante per chiunque si trovi a navigare nel paesaggio emotivo della perdita di una gravidanza.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato l'onestà, la relatività e la profondità emotiva del libro. Molti lo hanno trovato confortante e di sostegno durante le loro lotte contro l'infertilità e l'aborto spontaneo. La vulnerabilità e l'apertura dell'autrice risuonano con chi cerca comprensione e convalida dei propri sentimenti. Il libro è descritto come una lettura veloce, che coinvolge e incoraggia i lettori a riflettere sulle proprie esperienze. Inoltre, include utili spunti per il diario.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato che l'argomento può essere pesante ed emotivo, il che può essere difficile per chi è attualmente in lutto. È stato anche suggerito che il libro potrebbe trarre beneficio da un'esplorazione più ampia delle tecnologie di riproduzione assistita, dato che l'autrice parla principalmente di metodi naturali. Alcuni hanno detto che, sebbene il libro sia curativo, può essere difficile da leggere a causa della natura degli argomenti trattati.

(basato su 49 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

It Will Happen

Contenuto del libro:

Quante volte avete sentito dire: "Succederà"? "Per Laura e suo marito Scoop, la frase che un tempo portava conforto, speranza e rassicurazione ha iniziato a perdere ogni significato positivo. Quando hanno iniziato a cercare un bambino, non avevano idea di cosa li aspettasse.

Dopo lo strazio di ogni perdita, quando il mondo intorno a lei sembrava frustrantemente andare avanti come se fosse normale, Laura ha lottato per affrontare la sua incapacità di fare qualcosa che agli altri sembrava così facile. In questo candido libro di memorie, Laura condivide le sue esperienze di isolamento e parla apertamente e onestamente di come lei e suo marito hanno affrontato la dura realtà del loro viaggio sulle montagne russe verso la genitorialità.

It Will Happen tratta di: - il tentativo di concepire e la tensione nelle relazioni - l'aborto spontaneo, le gravidanze ectopiche e molari - la gelosia e il risentimento - le terapie e i test - l'ansia della gravidanza e della maternità dopo una perdita - la comunicazione con le persone che si trovano in queste situazioni Scritto dal cuore di una persona che ha vissuto esperienze dirette, It Will Happen vi dà strumenti e informazioni per sentirvi rafforzati e sostenuti nei momenti difficili quando cercate di concepire. Chi può mai sapere cosa succederà? L'importante è che possa accadere.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781398419650
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:154

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Accadrà - It Will Happen
Quante volte avete sentito dire: "Succederà"? "Per Laura e suo marito Scoop, la frase che un tempo portava conforto, speranza e rassicurazione ha...
Accadrà - It Will Happen

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)