Punteggio:
Le recensioni di “Fallen Academy: Anno uno” ne elogiano in generale la trama avvincente, le dinamiche dei personaggi e la costruzione complessiva del mondo degli angeli e dei demoni. I lettori sono attratti dalla protagonista, Brielle, e dal suo viaggio unico all'interno di un'emozionante accademia soprannaturale. Tuttavia, alcune critiche si concentrano su un ritmo frettoloso, relazioni romantiche poco sviluppate e una sensazione di prevedibilità della trama.
Vantaggi:⬤ Trama coinvolgente e ben scritta che tiene incollati i lettori.
⬤ Personaggi forti, dotati di buon umorismo e di poteri unici.
⬤ Un'emozionante costruzione del mondo che coinvolge angeli e demoni.
⬤ Azione e suspense ben sviluppate che aumentano il divertimento.
⬤ Brielle è una protagonista simpatica e simpatica.
⬤ Alcune parti della storia sono affrettate e mancano di profondità.
⬤ Lo sviluppo della relazione romantica è criticato perché poco coinvolgente e prevedibile.
⬤ Lo sviluppo del personaggio, specialmente per Brielle, può sembrare incoerente.
⬤ Confusione su alcuni elementi della trama e del mondo, come i “marchi”.
(basato su 1027 recensioni dei lettori)
Fallen Academy: Year One
Brielle Atwater non è sicura di molte cose, ma ne sa qualcuna.
1. Avere le ali nere non è normale.
2. Vendere la sua anima ai demoni è stato un errore.
3. Lincoln Grey è il più grande idiota che abbia mai incontrato... ma non innamorarsi di lui potrebbe rivelarsi impossibile.
Quando gli angeli sono caduti dal cielo per combattere i demoni che hanno devastato la Terra, i loro poteri combinati hanno infettato l'umanità. Ora agli esseri umani viene assegnato uno dei due destini: essere dotati di demoni o benedetti da angeli.
Dopo che le ali spuntano dalla schiena di Brielle durante la cerimonia di risveglio, è sicura di essere un angelo celeste benedetto. Solo quando vede delle ali nere capisce che c'è qualcosa di terribilmente sbagliato.
Avendo venduto il suo contratto in giovane età per salvare la vita di suo padre, dovrebbe essere destinata alla Tainted Academy. Questo finché un angelo caduto non si batte inaspettatamente per farla accettare alla Fallen Academy, la scuola d'élite per gli abitanti di Angel City.
Viene subito abbinata al suo insegnante celeste incredibilmente bello, Lincoln Grey. Quando lo vede, il suo primo pensiero è che il tempo trascorso all'accademia potrebbe essere divertente, ma questa teoria svanisce rapidamente quando lei e Lincoln si scontrano il primo giorno. Per dimostrare ulteriormente che la sua ammissione alla Fallen Academy è maledetta, l'intera scuola viene gettata nel caos quando un demone Abrus rivela di conoscere il segreto di Brielle. Ora, più di ogni altra cosa, Lincoln deve lottare per proteggerla.
Con sua grande sorpresa, l'unica cosa più difficile che cercare di salvarla... è cercare di non innamorarsi di lei.
Romanzo completo di 80.000 parole.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)