Abuso di sostanze: Informazioni per consulenti scolastici, assistenti sociali, terapisti e consiglieri

Punteggio:   (4,7 su 5)

Abuso di sostanze: Informazioni per consulenti scolastici, assistenti sociali, terapisti e consiglieri (Gary Fisher)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è generalmente ben accolto per il suo valore educativo e la facilità di lettura, in particolare per gli studenti e i professionisti nel campo della salute mentale. Tuttavia, ha ricevuto critiche per il suo orientamento negativo verso le droghe e per la qualità delle sue condizioni fisiche in alcuni casi.

Vantaggi:

Educativo e facile da leggere
ben organizzato
prezioso per i professionisti della salute mentale
spedizione veloce
buone condizioni per molte copie
percepito come un ottimo acquisto.

Svantaggi:

Pregiudizio estremamente negativo nei confronti dell'uso di droghe
tono di paura
problemi con le condizioni fisiche di alcune copie, tra cui pagine danneggiate e tagli impropri.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Substance Abuse: Information for School Counselors, Social Workers, Therapists, and Counselors

Contenuto del libro:

Nota: questo è solo il libro rilegato e non include l'accesso a MyCounselingLab (R) with Pearson eText. Per ordinare MyCounselingLab (R) con Pearson eText insieme al libro rilegato, utilizzare l'ISBN 0134387457.

Con uno stile di scrittura accessibile, Fisher e Harrison Abuso di sostanze: Informazioni per consulenti scolastici, assistenti sociali, terapeuti e consulenti presenta una trattazione pratica e sintetica della prevenzione, del trattamento e del recupero da alcol e altre droghe per studenti generalisti, futuri professionisti della salute mentale e professionisti alleati. Include informazioni di base sulle sostanze d'abuso e si concentra sulle conoscenze clinicamente rilevanti su argomenti quali la competenza culturale, i disturbi co-occorrenti, le altre dipendenze comportamentali, i bambini e le famiglie, l'etica e la riservatezza. Ogni capitolo include casi di applicazione clinica e domande per ulteriori discussioni. La nuova edizione include un nuovo capitolo sui "Disturbi Co-occorrenti e altre popolazioni speciali", nuove informazioni sulle competenze culturali e sull'intervento con popolazioni speciali come gli anziani e le persone LGBTQI, e nuove informazioni sui fattori di rischio per l'alcol e le altre droghe per le popolazioni culturalmente ed etnicamente diverse.

Disponibile anche con MyCounselingLab (R)

Questo titolo è disponibile anche con MyCounselingLab- un programma online di compiti, esercitazioni e valutazioni progettato per lavorare con il testo per coinvolgere gli studenti e migliorare i risultati. All'interno di questo ambiente strutturato, gli studenti vedono i concetti chiave dimostrati attraverso video clip, mettono in pratica ciò che imparano, testano la loro comprensione e ricevono un feedback per guidare il loro apprendimento e garantire la padronanza dei risultati chiave dell'apprendimento.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780134387642
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:368

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Abuso di sostanze: Informazioni per consulenti scolastici, assistenti sociali, terapisti e...
Nota: questo è solo il libro rilegato e non include l'accesso...
Abuso di sostanze: Informazioni per consulenti scolastici, assistenti sociali, terapisti e consiglieri - Substance Abuse: Information for School Counselors, Social Workers, Therapists, and Counselors

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)