Ablong

Punteggio:   (4,2 su 5)

Ablong (Alan Salant)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta una miscela unica di umorismo e profondità, esplorando le complessità dell'altruismo e dell'angoscia esistenziale attraverso personaggi stravaganti e scenari fantasiosi. Combina elementi di flusso di coscienza con l'ironia e offre un commento intenzionale sulla società.

Vantaggi:

L'autore ha un eccentrico senso dell'umorismo, la scrittura è poetica e intelligente e i personaggi sono eccentrici e coinvolgenti. Il libro è piacevole e molto leggibile, con un mix di arguzia e idee profonde che tengono incollati i lettori.

Svantaggi:

Alcuni potrebbero trovare i temi un po' insoliti o l'approccio all'umorismo non mainstream, e lo stile del flusso di coscienza potrebbe non piacere a tutti i lettori.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

I broccoli a colazione sono sconsigliati, a meno che non vi mettano in contatto con verità centrali sulla natura umana.

E in questo capolavoro comico-serio, è esattamente quello che fa il professor Wilson Ablong, premio Nobel sgarbatamente irriverente ed eroe medico di fama internazionale. Eppure Ablong rimane un'anima persa e isolata, finché un uomo yung in cerca di un mentore non mette sottosopra il mondo del professore.

Allora la stessa mente che ha attinto alla mitologia, alla matematica, alla letteratura e alla filosofia per curare le malattie più importanti inizia a setacciare i propri contenuti per guarire se stessa. Quindi sedetevi, fate qualche respiro profondo e unitevi a Wilson Ablong nella sua ricerca sorniona, sottile, acuta e divertente e lasciate che questo romanzo unico nel suo genere vi travolga con il suo fascino, la sua risonanza e, sì, la sua profonda profondità.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780981989181
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ablong
I broccoli a colazione sono sconsigliati, a meno che non vi mettano in contatto con verità centrali sulla natura umana. E in questo capolavoro comico-serio, è esattamente quello...
Ablong

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)