Ablaze: L'incredibile storia vera della peggiore corruzione delle forze dell'ordine; l'orribile incendio che hanno usato per incastrare un innocente

Punteggio:   (2,0 su 5)

Ablaze: L'incredibile storia vera della peggiore corruzione delle forze dell'ordine; l'orribile incendio che hanno usato per incastrare un innocente (G. Atwood David)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Ablaze: The Unbelievable True Story of Law Enforcement Corruption at it's Worst; the Horrific Fire They Used to Frame an Innoc

Contenuto del libro:

In Mississippi esiste un gruppo di politici e giudici corrotti, agenti di polizia disonesti e uomini d'affari senza scrupoli intenzionati ad accrescere la propria ricchezza e il proprio potere. Attraverso la violenza, il terrore e l'intimidazione, non si fermeranno davanti a nulla per distruggere la vita di chiunque abbia il coraggio di opporsi a loro. Omicidi, stupri, aggressioni e persecuzioni politiche sono solo alcune delle tattiche utilizzate per vendicarsi e soffocare il dissenso. Guidati dal Commissario alle Assicurazioni Mike Chaney, caduto in disgrazia, e dallo sceriffo Martin Pace, e protetti da giudici come Henry T. Wingate - uno zio Tom impenitente e accusato di predazione sessuale - sono l'Asse della Corruzione.

Per quasi 20 anni sono stati contrastati da David G. Atwood, II. Nel luglio 2011, Atwood ha pubblicato Into Hell I Rode, la prima opera fondamentale che denuncia decenni di crimini e dissolutezze commessi dall'Asse della corruzione. A poche settimane dalla pubblicazione del libro Into Hell I Rode, l'Asse della Corruzione ha tentato di assassinare Atwood e, non riuscendoci, ha cercato di incastrarlo e incarcerarlo illegalmente per crimini che non aveva commesso. Ma Atwood ha reagito e alla fine ha consegnato i suoi oppressori alla giustizia.

Ablaze" è la storia del viaggio di Atwood attraverso il sistema giudiziario penale e della sua sorprendente vittoria finale. Senza un avvocato e senza una formazione legale formale, Atwood ha usato con successo i tribunali federali e le leggi sui diritti civili per smascherare e punire l'Asse della Corruzione per i suoi crimini contro l'umanità.

Questa è una storia di ingiustizia, persecuzione e abuso di potere - una battaglia del bene contro il male. Chi legge Ablaze non guarderà più allo stesso modo il sistema giudiziario penale e le forze dell'ordine del Mississippi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781637510308
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ablaze: L'incredibile storia vera della peggiore corruzione delle forze dell'ordine; l'orribile...
In Mississippi esiste un gruppo di politici e...
Ablaze: L'incredibile storia vera della peggiore corruzione delle forze dell'ordine; l'orribile incendio che hanno usato per incastrare un innocente - Ablaze: The Unbelievable True Story of Law Enforcement Corruption at it's Worst; the Horrific Fire They Used to Frame an Innoc

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)