Punteggio:
Il libro è una risorsa di grande valore per la ricerca genealogica e storica specificamente incentrata sulla contea di Kent, Maryland, durante il primo periodo coloniale. Include informazioni esaurienti, un indice dei nomi, un elenco dei terreni e copre vari aspetti della vita di quel periodo, rendendolo superiore a molti siti web di genealogia.
Vantaggi:Immensamente utile per la ricerca genealogica, contiene un indice completo dei nomi, include un elenco dei terreni, copre vari argomenti rilevanti (ad esempio, i figli degli indentured, i libri dei debiti), fornisce una breve panoramica storica del periodo, supera le informazioni trovate sui siti web di genealogia.
Svantaggi:Non sono stati segnalati potenziali svantaggi del libro.
(basato su 2 recensioni dei lettori)
Inhabitants of Kent County, Maryland, 1637-1787
Questo libro sui primi abitanti della contea di Kent, nel Maryland, contiene migliaia di nomi, con le relative informazioni, ricavate da un'ampia varietà di fonti: libri dei debiti (1733-1769); brevetti fondiari (1637-1787); l'elenco delle tasse della contea di Kent del 1783; gli arruolamenti degli orfani.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)