Abbuffate e sprint: Dalla torta infinita al recupero

Punteggio:   (4,2 su 5)

Abbuffate e sprint: Dalla torta infinita al recupero (Naomi Joseph)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Naomi esplora il delicato tema dei disturbi alimentari con grazia, umorismo e narrazione personale. È stato descritto come un libro che può essere vissuto e ispirato, anche se alcuni lettori lo hanno trovato più una guida di auto-aiuto che un libro di memorie, il che ha portato a sentimenti contrastanti sul suo contenuto. Inoltre, ci sono state lamentele riguardo alla qualità fisica del libro stesso.

Vantaggi:

** Stile di scrittura coinvolgente e divertente ** Contenuto relazionabile e stimolante ** Offre strumenti di supporto per i lettori ** Scritto con il cuore e altamente autentico ** Accolto con favore per la sua gestione garbata di un argomento delicato

Svantaggi:

** Alcuni lettori si aspettavano un libro di memorie, ma lo hanno trovato più simile a un libro di auto-aiuto ** Non scritto da uno scrittore professionista, secondo alcune recensioni ** Problemi di qualità fisica, con il libro che cade a pezzi ** Percepito come uno spreco di denaro da alcuni lettori

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Binge and Sprint: From Endless Cake to Recovery

Contenuto del libro:

Siete mai stati in piedi al bancone della cucina a divorare con urgenza quantità folli di panini per hot dog surgelati e stantii intinti alternativamente nella marmellata e nel burro di mandorle, mentre eravate in allerta per l'avvicinarsi di esseri umani?

Dopo una vita passata a farsi mettere al tappeto dallo stesso avversario, una Voce Oscura, per poi rialzarsi ripetutamente pregando di trovare una via d'uscita, Naomi Joseph ha scritto le regole di Binge and Sprint: Usare la torta come forza d'animo per affrontare il futuro, e poi continuare a muoversi, continuare a realizzare, e non lasciare mai che il mondo veda la tua sofferenza.

Mai inattiva, la Joseph accompagna il lettore in un viaggio di quattro decadi dall'infanzia all'università, al matrimonio, all'acquisto di una casa, al confronto, alla comunità, all'infertilità, alla scarsa autostima, al lavoro, all'avvio di un'impresa, a stare al passo con i soliti noti, a prendersi cura dei figli e dei genitori malati, il tutto mentre è incatenata al suo fardello segreto. I lettori comprenderanno la propria oscurità in mezzo alla bella vita, mentre viene tolto il velo vergognoso della guerra tabù con il cibo. Commovente ed esilarante, il viaggio di Joseph aiuterà il lettore a rivendicare il proprio potere e a entrare nella propria grandezza, incorporando nella propria vita le numerose lezioni che l'hanno portata alla guarigione”.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781608082650
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:290

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Abbuffate e sprint: Dalla torta infinita al recupero - Binge and Sprint: From Endless Cake to...
Siete mai stati in piedi al bancone della cucina a...
Abbuffate e sprint: Dalla torta infinita al recupero - Binge and Sprint: From Endless Cake to Recovery

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)