Abbracciare, liberare, guarire: una guida che dà forza al parlare, al pensare e al trattare il cancro (edizione a stampa grande 16pt)

Punteggio:   (4,5 su 5)

Abbracciare, liberare, guarire: una guida che dà forza al parlare, al pensare e al trattare il cancro (edizione a stampa grande 16pt) (Leigh Fortson)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Embrace, Release, Heal” (Abbracciare, liberare, guarire) di Leigh Fortson presenta un mix di narrazioni personali e opzioni di guarigione alternative per il cancro e altre patologie croniche. Sottolinea l'importanza dell'empowerment attraverso la responsabilità personale nelle scelte di salute, intervallate da varie storie di sopravvissuti e da approfondimenti di esperti. Sebbene il libro sia stato ampiamente lodato per il suo contenuto ispiratore e per l'approccio olistico alla guarigione, sono emerse alcune critiche riguardo alla credibilità di alcuni casi inclusi.

Vantaggi:

Storie vere e ispirate di sopravvissuti al cancro e di sostenitori di cure alternative.
Esplorazione completa delle modalità di guarigione tradizionali e alternative.
Incoraggia i lettori a prendere in mano il proprio percorso di salute.
Una narrazione ben scritta e coinvolgente, che è allo stesso tempo umoristica e sentita.
Una risorsa preziosa per chiunque abbia a che fare con il cancro o con una malattia cronica, non solo per i pazienti.

Svantaggi:

Alcune affermazioni su trattamenti e guaritori alternativi sono state messe in dubbio per la loro credibilità.
Specifiche storie di ispirazione, come quella di David Walker, sono state criticate come fuorvianti.
I lettori con una rigida preferenza per i trattamenti convenzionali possono trovare gli approcci alternativi opprimenti o poco convincenti.
Potrebbe non piacere a chi cerca una guida medica convenzionale.

(basato su 49 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Embrace, Release, Heal: An Empowering Guide to Talking about, Thinking about, and Treating Cancer (16pt Large Print Edition)

Contenuto del libro:

Quando nel 2008 Leigh Fortson ricevette la terza diagnosi di cancro, il medico le offrì poche opzioni terapeutiche e poche speranze.

Non volendo credere che non ci fosse più nulla da fare, la Fortson si è messa a studiare tutto ciò che poteva sull'impatto della dieta sul cancro, sulle alternative terapeutiche e sul potere della relazione mente-corpo. Ora che è libera dal cancro, la Fortson condivide con noi Embrace, Release, Heal, i frutti della sua ricerca e del suo risveglio spirituale, distillati in un unico libro di grande efficacia.

Con intuizioni raccolte da una dozzina di esperti, storie straordinarie di persone che hanno vissuto il cancro e strumenti pratici, questa guida aiuterà chiunque abbia subito l'impatto di una diagnosi di cancro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780369361219
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Abbracciare, liberare, guarire: una guida che dà forza al parlare, al pensare e al trattare il...
Quando nel 2008 Leigh Fortson ricevette la terza...
Abbracciare, liberare, guarire: una guida che dà forza al parlare, al pensare e al trattare il cancro (edizione a stampa grande 16pt) - Embrace, Release, Heal: An Empowering Guide to Talking about, Thinking about, and Treating Cancer (16pt Large Print Edition)

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)